• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• oggi avevo idea che sarei potuta finire dalle parti di un garden, che mi servono un po' di inerti, e che mica li posso andare a comprare in tram (anch'io non guido), perchè dovevamo andare fuori milano da un cognato. poi non se ne è fatto più nulla. che dici, domattina vado ai giardinetti e rubo la ghiaietta da sotto le panchine? con la 'fortuna' che ho mi beccano e mi blindano. avevo cominciato a riordinare le perline, ero quasi orgogliosa di me. poi mi è passato pure quel balume di voglia e da tre-quattro giorni non ho fatto più niente. faccio quasi schifo a quanto son pigra. ma la vuoi proprio una zia così?
    Ciao Franci, è un po' che non ci sentiamo. Come va? E il tuo giovanottino? Risolto i problemi all'asilo? Non per altro ma per la sua e la tua serenità. bacio :love_4::love_4: uno per uno
    eccomi francesca, ciao tesoro. bello tutto, l'hoya, la fenestraria (miiii, a me è fiorita un mese fa!!!! e sì che come temperature sto messa peggio, mah, ce l'ho da poco, non la conosco bene, spero di trttarla al meglio) e anche l'orchidea. sono una serial killer d'orchidee. le ultime idee invece ce la stanno facendo, le ho da parecchi mesi, quasi non ci credo. tra alti e bassi. e, lo ammetto, sperimentando di testa mia che a seguire pedissequamente i consigli non mi ci ero trovata un granchè, ma ognuno ha la sua bestia nera, no? stai un po' preparando il piccino? e la mamma del piccino come si sente 'dentro'?
    Eh si poi quando si tratta di bambini siamo sempre in ansia :( la bimba di mia cugina oggi doveva subire un intervento piccolissimo,senza nemmeno anestesia ma ero troppo in ansia,è stato un sollievo sapere che forse si riesce a evitarlo.
    ho appena letto andando a rispondere nel profilo di Stefania,in bocca al lupo,capisco che nonostante sia un'operazione semplice tu sia molto in ansia ma vedrai che il bambino supererà tutto molto in fretta :)
    Ciao,io bene,solo un pò incasinata questi giorni...ci vorrebbero giornate di almeno 30 ore in certi periodi,tu tutto ok?
    da mangiare:rolleyes:
    sì, è ovvio che quando ci si finisce di persona, o con i nostri affetti più cari, sotto i ferri, il discorso diventa per forza estremamente personale. se hai timori particolari, parlane con la eprsona che conosci e che lavora lì dentro. non è che vivendo spaventata sulle spine ora cambi niente, purtroppo non serve da gesto scaramantico. prova piuttosto a vedere se quella persona ti dà sicurezza, conoscerà bene l'ospedale, no?
    stai tranquilla. te lo dirò fino a mercoledì, sappilo! e poi qualcosa dovrai pur mangiare, no? ora le anestesie le fanno 'a misura', che appena esce dalla sala è già quasi sveglio. sono meno invasive e pesanti di una volta. speriamo solo che non senta troppo dolore dopo, ma saprai stargli vicino, ne sono sicura.
    cerca solo di stare tranquilla, col tuo tenero pulcino. e vedrai ve la caverete benissimo!, ne sono arcicomvinta. io ti penso da ora e comincio a incrociare. giovedì hai detto? quindi 8 gg...
    hai fatto bene! miii francesca se stessimo vicine andremmo a valigiare tutti i rivenditori di piante e di cioccoata, ci conosceebbero come il flagello del nord ovest sardegna! certo che tu proprio il carattere dovevi prendere da questa vecchia zia di milano?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto