• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ahah mi ci vuole un po di abbronzatura!!! Speriamo che faccia bel tempo questo fine settimana perchè sono gli unici giorni che riesco a dedicare al giardino!!!
    Anche qui la giornata è brutta e sembra che voglia piovere!
    Mah aspettiamo!
    Intanto buon pranzo e a dopo cara
    buongiorno!!!! mi son messa gli occhiali scuri, se no non ce la facevo nemmeno a guardate il tuo profilo, 'mazza come splendi!!!! bacio
    meno male che ci sei tu amica virtuale ad augurarmi una buona giornata e una buona notte!!! io ti posso solo augurare una buona notte perchè mi collego solo di sera!!!!
    Ciao cara, qui era una bellissima giornata peccato che ero a lavoro, Speriamo che faccia bel tempo nel week end
    i tg difficilmente danno buone notizie, però quello di italia 1 proprio!!!! insomma hai scelto il peggio ahahahahah
    invece alla fine di quello su rai2 ho visto un servizio interessante... ma sai che non mi ricordo su cosa . gooooooong. miiii come mi sto rinkoglionendo, piccina!
    non ci provare! se cominci adesso, se arriva il freddo che fai? su su, stai bella coperta, copriti anche la gola, una sciarpina di seta stanotte, fai qualcosa perchè zia non può correre a farti le coccole! prrrr
    buona serata. qui fa già un freddo!!! oggi hanno provato i termosifoni, peccato che poi abbiano spento. ieri sera ho cotto le castagne: più autunno di così! come stai? ti mando un bacione
    dovrebbe essere così ma essendo da seme ogni tanto ne esce uno diverso,coi fiori increspati o doppi.se anche perde le foglie non preoccuparti che in inverno si spoglia,è resistente,li hanno anche al nord
    Tu sei tutta matta :lol:
    Gli ibischi dovrebbero essere viola,li tenevo in un vasetto per regalarli a qualcuno ma il vasetto era appoggiato su un vaso più grande e mi ha fatto una bella sorpresa,non sai cosa mi è costato tirarli via :storto:
    il bulbetto dovrebbe essere un lilium tigrinum o comunque simile,arancione coi puntini neri,non mi ero nemmeno accorta che c'era.
    Gli altri semi son per la primavera.
    Tranquilla,io ho lo stomaco delicato,capisco perfettamente ma non rimetto mai,mi sento male a oltranza :cry:
    mmhhh da voi lassù il meteo dava pioggia,qui ancora niente,non hai idea di come è tutto secco.
    Se riesci a venire mi farebbe piacerissimo incontrarti ma capisco che non è facile :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto