Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao cara franci!! scusa il ritardo, ma TANTI TANTI AUGURONI E BACIONI AL TUO CHRIS tutto bene i festeggiamenti? e la torta? regalini???!!! sono curiosa!!!!
ps: stasera quando sono tornata dall'ufficio ho dato da bere alle piante e la dipla con i fiori bianchi, è impazzita, è cresciuta ed aveva ben 5-6 fiori!!! domani faccio foto e la posto. buon week end bacioni
vabbè, ma anche TU, SOLO OGGI!!! dai fai uno strappetto, 5 anni fa è stato un giorno importante anche per te e te lo meriti un premio. Si festiggia chi nasce, ma la mamma è quella che ha davvero faticato quel giorno due ne ho avuti e me lo ricordo proprio bene
Nemmeno io ho salutato.....ops
Comunque sono piante molto molto resistenti, anche in pieno sole non battono ciglio (in questo caso si colorano un pò di rossiccio e non crescono molto), in alternativa le puoi mettere al sole mezza giornata.
Questo è uno dei miei
E tutto ok . . .lo vedrai se e' la talea verde ancor e dovrai veder nei prossimi giorni qualche fogliolina l ai messo la talea a metta' vaso ? Per metta talea dentro e l altra fuori?
ciao bellezza!!!! grazie del bimbo che fa cucù!!!! come stai? sto per mettermi ai fornelli, ho una zucca da pulire, spero di non tagliarmi, non sarebbe la prima volta...
novità? le leggo domattina, ma le leggo di sicuro. abbraccioti