• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• no, all'asilo non vado più. prrrrrr
    sono un po' giù d'umore, ma veleggiare verso autunno e inverno non mi aiuta mai. cosa carina: sono diventata un'altra volta zia. e credo che sia l'ultima volta. dal fratello più giovane di mio marito. è nata martina, e dovrà farsi largo in una casa con due cani e una decina di gatti. ma ce la farà, da come urla!!!!
    Rosso, se vai a vedere le mie piante sul mio profilo c'è, non ti preoccupare non si muoverà fino a primavera, quando farà qualche foglia nuova e forse qualche fiore ciao:D
    il tuo clima dovrebbe essere molto favorevole alle hoya.
    Ne esistono di bellissime ma sono troppo delicate e io non le riparo in casa, le lascio in serra fredda e il gelo dell'inverno scorso me ne ha fatto fuori ................tutte meno una, la carnosa, ma ora mi sono rifatta.
    se la forma è diversa è diverso anche il FIOREEEE!!! wow...bellissimo così ne hai di due specie :eek:k07: evvai!!!! ciao vado :D
    poi scarico foto dei nuovi arrivati :D adesso devo andare...mamma mia devo fare un sacco di cose, stamattina sono stata a far spese e adesso sono in arretrato...ciao a dopo :love_4:
    si vede che stanno facendo radici, poi faranno nuovi germogli...questo è quello che ti ho mandato :D vedrai che meraviglia quando fioriscono :love:
    Ciao cara esco ed entro sempre più veloce e per poco tempo. . .troppe cose da far. . .fa troppo caldo ancor e si va avanti tutto a rallento uff. . Le cose ancor non riesco a ancor a spedire . . .anpresto pupa
    che bello un pezzetto di Sardegna...e un pezzetto di lago maggiore sponda lombarda, origine dell'epiphyllum :D smackkk
    non l'ho affogata, ma mi sembrava così pallidina...terra sciutta e rametto in acqua :D speriamo in bene :)
    e non penserò più a lei per una settimana, però un'occhiata ogni giorno, tanto per...:lol: guardare e non toccare :martello2:martello2:martello2
    è arrivata velocissima, spero che arrivi altrettanto veloce anche la mia. Messa in terra e bagnato, sembrava un po' secchina, ma si riprenderà GRAZIE :love:
    francescaaaa!!!!!!!! Arrivatoooooo :tupitupi::tupitupi: grazieee :love:
    dimmi bene il nome: Hoia.... foglietta in terra e piantina in acqua...aspettiamo...:D
    io spedito stamattina partito alle 12 :D:eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto