• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
di mauro rosario

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ricambio con affetto a te e chi ti sta' vicino ciao a presto. . .senti oggi primo sett.?e' da poco nuvolato con molti tuoni. . .arriva L acqua! Finalmente acqua . . .il mio giardino rinascerra'. . .e io pure mi ripiglierro' ciaooooooo
    grazie Ros :D
    buon fine settimana anche a te.

p.s. tu mi vizi con i tuoi bellissimi omaggi floreali :)
    Ciao bello,tu vivi lontano dal tuo giardino incantato?e dove metti i tuoi gattini? Io nel mio giardino ne son arrivate gia' 5 di gattini e un pastore tedesco . . E regolarmente tutti i giorni li devo far mangiar come farai?
    Grazie Rosario :) quindi sarà la tua meta per il fine settimana :eek:k07: per i lavori ti auguro di riuscire a fare tutto ma proprio tutto quello che hai in mente ,la passione il buon gusto e la voglia di fare non ti manca ,per il resto (che non è poco), pian piano vedrai che ce la farai , anche se solo virtualmente sarà un piacere vedere i tuoi lavori :love: mi raccomando facci partecipi :eek:k07: :)
    Grazie Mauro approfittero' della tua cortesia, di nuovo complimenti per il tuo meraviglioso giardino!
    Oi Rosario,non ringraziarmi più e non ce niente da ringraziare. . .son triste . . .e il fatto che non ci si sente più tanto spesso mi rattriste ancor di più. . .dall inizio sei stato subito uno delle persone più affabile e più genuini . . .e u Core mia sentira'della tua mancanza. . .e non esagero. . .tieniti sempre forte e stammi bene. . Tua amica in fede Maria
    Ciao Rosario , sai che non ho ben capito se adesso che finisce agosto partono tutti i tuoi amici e allora smetti di dare feste o se ti trasferisci in appartamento :confuso: , scusa la curiosità, se ti da noia non mi rispondi :eek:k07: :)
    Grazie a te, adesso non ridere, di solito guardo le foto del tuo meraviglioso giardino alle cinque di mattina davanti ad una tazza di caffè, vedere tanti bei fiori mi rallegra la giornata.buon giardinaggio e buon weekend:flower::flower:
    Mi sono goduta ogni foto del tuo splendido giardino postata nel tempo ma non ho mai commentato perché credo non ci siano parole per farlo.
    Ho invidiato, però, quella piccola Cavolaia posata sulla Lantana perché poteva volare in lungo e in largo in quel paradiso.
    Ti scrivo ora perché ti ho letto affermare che hai intenzione di cambiare tutto. Ma è talmente già tutto così bello che mi sono chiesta se riuscirei a cambiare qualcosa anche se avessi tutta la passione che anima te.
    Complimentissimi per essa e per l'incanto che hai realizzato!
    ancora in ferie ? eh...magari.
    sto già spuntando a stecca per i prossimi giorni di vacanza...tra un anno...tolti i ponti del 1° novembre e Natale :cry: :cry: :cry:
    ahahahahah, sono in debito di fiori!!!!!! me ne mostri sempre di bellissimi. e non solo: anche angoli di paradiso del tuo giardino. c'è di che sognare.... e lo sai!
    se permetti, un abbraccio.
    Non ci avevo pensato :D allora è un rifugio che da sollievo non solo alla mente e allo spirito ma anche al fisico :ciglione: :eek:k07:
    L'unica cosa che ti può consolare è che nonostante le temperature così alte il tasso di umidità è più basso del nostro e si sopporta meglio :eek:k07: qui si boccheggia unica soluzione è cercare di non muoversi troppo e ventilatore puntato addosso poi a lavoro c'è l'aria condizionata e la maggior parte del tempo la passo li :D Ciao Rosario e buona giornata :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto