Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
dagli tempo è grande magari ci vorrà un mesetto o più prima che asciughi;tieni conto che il tutto è anche un po' oleoso quindi ci mette di più.la testa con i semi prima di staccarla era già ben formata?senno rischi di ricavare semi vuoti.Che varietà possiedi?
ci sono ancora ma a giorni parto;si li recidi sotto la corolla ma assicurati che le teste con i semi siano formate del tutto;sarebbe meglio se fossero del tutto secche per evitare di raccogliere semi vuoti.
ciao cara! tutti i miei girasoli compreso quello con 3 cotiledoni stan crescendo! anche se sono molto strani....sui video di youtube sviluppano prima grandi foglie e poi si fanno alti... i miei invece si sviluppano solo in lungo!!
sai che anche una paulownia tomentosa mi e' uscita con 3 cotiledoni! sono gli unici semi che crescono haha