• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
scarlet
Reaction score
102

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• V
    Guarda che io ti ho salutato stamattina e te mi hai risposto stasera....era indirizzato a ciò quello che ti ho detto...scorpioncino
    V
    A quest'ora me dici buongiorno?:)non ti conosci allora....ma ti perdono ,un saluto si acceta sempre a qualsiasi ora ,ma non per ripiego ,solo se sentito:love_4::love_4:
    E' vero Scarlet, non avevo visto che era lo stesso avatar di Bacarat quando l'ho scelto_Ora che lo sai controlla bene chi scrive.Ciao ciao
    V
    anche a te tesoro anch ese non i fili più...lo so che sei un pò stranetta ,misteriosa,da vero scorpione ,ma uno scorpione saluta un'altro scorpione sennò poi ch efaccio io?come te? nooooooooooooooo ....smackkkkkkkkk
    Comunicazione per coloro che frequentano il gruppo sociale "Le merlettaie". Come avrete notato i gruppi hanno una nuova organizzazione, quindi si possono inserire molti thread e si possono ricevere le notifiche se ci sono nuovi post.
    Vi stimolo quindi ad inserire nuove discussioni, che potranno essere più ordinate e monitorabili!

Ciao!
    V
    ciao dolcezza,come mai non hai voglia di rispondere e leggi,leggi?farllo ti farà sicuramente bene ,aiuta a scaricare la tensione e rilassa.Ho letto e partecipato a quella di PIN,fra un pò vado a vedere come si evolve e poi vediamo....finchè qualcuno non si inc.....a e i moderatori chiudono:lol::lol:succede spesso così quando il discorso diventa serio e tocca le personalità di ognuno.
    V
    astinenza de che? pizza vero?:lol:saziati almeno per un pò stai aposto:love_4:
    Grazie Scarl! hai un cuore bello!!:love_4:
    Speriamo che sia un Anno Buono per Tutti...per Tutti quelli che conosciamo e anche quelli che non conosciamo!
    Un bacione grande
    yeye

(leggo qui sotto che sei Scorpione..anch'io sai?..25 Ottobre)
    Scarlet cara,ciaooo!!!!!
    Sì ,sono stata via da casa....una settimana al Sud e poi in montagna,a Montefiorino e a Frassinoro sull'Appennino Tosco-Emiliano,quanta neve ieri!e le strade erano impraticabili.
    Tutto bene?
    Anche se un po' in ritardo,Felice Anno 2009,
    che porti aTe e ai tuoi cari tutto quello che di più desiderate!
    un abbraccione
    :love_4:
    yeye
    V
    buon anno a te scoprioncino,qui la neve quando cade è un disastro....meglio in montagna .Porta ghiaccio,rovina e gela ,meglio di no.ciao
    cara Scarlet... impossibile fare auguri personali a tutti, non preoccuparti non me la sono presa :lol: ... e un bellissimo anno anche per teeeeeeeee!!!
    A
    auguroni, speriamo, si..... in pubblica ho ben poco da dire....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto