• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Diciamo che suocera e nuora sono come il davolo e l'acqua santa. Non possono legare. Poi, comunque, noi nuore o comunque conviventi del figlio, siamo quelle che hanno portato via il pargoletto a mammà. E' già di grazia quando il pargoletto non è un mammone, altrimenti povere noi!
    ce ne sono di tantissimio colori...c'è un DDD aperto sulle clematis molto bello, l'hai visto???
    Veramente la discussione non l'ho letta . Mi è bastato leggere il titolo per girare al largo ed evitare così di dire cose che non vorrei dire.
    Quanto al comandare.... ognuno a casa sua. Io comando qui, tu lì e loro.... casa loro... semplice no? A dirlo sì. A farlo, un po' meno
    Meglio di niente,poi spingi di qua e sposta di la un posticino per una pint in qualche modo la trovi sempre. . .buon pomeriggio anche a te
    Grazie per la tua visita,e grazie per i complimenti,e pensa che non e'nemmeno la metta'della metta' di piante che ci sono ciao
    Ciao France, caldo caldo... anche qui, tranquilla. Solo ieri sera si stava meglio perchè ha fatto temporale ed è piovuto tanto in poco tempo.
    Auguri al tuo compagno e non mangiare troppo!
    Non c'è cosa più bella che ...azzeccare un regalo :love: benissimo!!!
    Ce l ho la passiflora guarda nel mio album e dimmi se ti piace di quel colore.ti posso mandar con delle belle radici grandi così come la rimetterai in vaso o in terra si viluppi velocemente
    Si pero'tu non scherzi nemmeno le piante oltre essere difficile per natura ad addatarsi da noi e quasi impossibile riprodurrete,pero'tenace sei brava insisti qualche altra volta anch'io rimanendo trop delusa rinuncio solo un periodo ma appena vedo che mi attira e mi stimola ecco di nuovo a riprovar e che sua la volta buona
    si può dire si, si può!!:lol::lol: però se aspetti un pò di tempo ne incontrerai altri "allegri" più di me:eek:k07::Saluto:
    Son nata e cresciuta in Germania i miei genitori erono imegrati,lo hai capito quanto come scrivo male vero? Dopo tantissimi anni diplomata tra l altro non scrivo correttamente ancor e rischio spesso di essere fraintesa,la pressi ma volta quando son entrata di te me e' rimasto appiccica mente la foto tua segno e simbolo di armonia famigliare,non con tutti mi son reso conto ed e' giustissimo anche così ti puoi legar di piu' ciao e grazie ancor della tua gentilezza mi piacerebbe aver con me questo stupendo fior ciao
    ciao Cata! fai bene a girare nel forum così ti ambienti e ci conosci!:):flower:
    grazie dell'apprezzamento e ciaooooooooo:Saluto::eek:k07:
    Come l ultima delle mie sorelline e allor io e te abbiam altre cose in comune,mi piace eh si mi piace ciao ti saluto da Maria con affetto e simpatia
    Buona giornata!:) foto acquisita e messa in lista! :), mi sa che andrò a fare un giro con il mio blitz che è qui che freme per uscire...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto