• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tartantica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ciao..postino passato...ehhh..arrivate.wow..ma tu sei stata gentilissima,le tue sono grandi...come ringraziarti? io faccio bijou..quindi ti mando un paio di orecchini,in questi giorni te li faccio poi spedisco,cosi' se non ti arrivano le mie piante vedo di mandartene altre,perche' da lunedi' scorso mi sembra strano...:burning ma uffff.. dai fammi sapere se magari oggi fortuna anche per te e..ancora grazie
    no nulla e mi sembra proprio che non sia nemmeno passato oggi il postino.......spero domani ti arrivi perche' passi per le grasse il tempo,ma c era un pezzo di portulaca che ormai visti i giorni sara' morta di caldo credo..mi spiace un sacco..buona serata e incrocio le dita.
    Ciao io ho spedito stamattina..l indirizzo te l ho scritto in privato.... Spero ti arrivi tutto domani o dopodomani massimo.buona giornata
    Ciao e comunque ho visto la foto che hai commentato..ti mando anche due pezzi di quella...basta che la poggi a terra poi fa lei....aspetto l indirizzo allora...notte
    ciaooo..per me va bene se mi mandi cio' che vuoi perche' anch io negata un po' con i nomi..quindi se vuoi faccio lo stesso per te...ti metto alcune cosine in una busta e mando...e speriamo di non mandarci cose che gia' abbiamo........se mi dai l indirizzp lunedi' spedisco
    Buongiorno..nelle foto che hai messo come si chiama la terza pianta con fiori bianchi? Comunque a nome non so,quindi se tu vedi qualcosa tra le mie foto che non hai..a me piace la tredescantia..
    ciaooooo,e dove mi hai letto con la storia della mia opunthia morta? ma davvero? che vuoi in cambio?:froggie_r
    tart, mi fai sorgere un dubbio. tra lampranthus e mesembriantemum. help!!!!
    il mio, quello fucsia, ha fioritura lungo tutta l'estate, non solo primaverile, insomma, questo
    intendi se sono arrivati i bulbetti? sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!! :lol:
    che carini....
    la cosa importante è che non siano andati persi... se ritardano qualche giorno non importa, tanto sono semi... non si sciupano... :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto