• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info



  • :froggie_r:hands13:CAMPIONI:froggie_r:hands13:

    [IMG]

    [IMG]

    :hands13: GRAZIE RAGAZZI ! :hands13:
    15 Maggio 2012

    10° Tappa Civitavecchia - Assisi

    La tappa di oggi è di media montagna.....si arriva in Umbria regione stupenda!!!

    fino al fiume non vado...ma vedo di procurarmela...nei prossimi giorni...:eek:k07:
    Agaphantus bianco: bello bianco!!!:love::love_4: vado:)
    ...e siamo a 10° C :eek:
    quanti bei scarrafoni :hands13:...vedrai che qualcuna toglierà la corona alla Perla :ciglione:
    cos'hai comprato?? poi metti foto??? ciao e grazie :love_4: penso che sarò di spesa pure io, pomeriggio camminata :D
    ciao Aribella...chiudo, ci sentiamo al semaforo, buonissima giornata...adesso decido cosa fare...bacione :love_4:
    negli ultimi anni stiamo via poco, ma 15 gg son tanti...chi bagna, aiuta alla sopravvivenza, ma per certe "delicate" ci vuole un occhio più attento...va bene, ne parleremo più avanti GRAZIE :):):) Chissà se oggi arriva la busta?? tengo d'occhio il postino :D :love_4:
    Aspetto la schiusa di qualche altro semino negli altri vasetti :D spero che qualcuna sopravviverà...temo il periodo di vacanze...anche per le phal...vedremo, BUONA GIORNATA :love_4::love_4:
    eh...ma sono proprio graziose...la 3 mi piace tanto tanto...colore e corolla :love: delicatissima, bella bella...che tenerezza :love:

    si è aperto un semino anche delle mie: ora ha due fogline piccineeee :love:
    Ciao Luana,
    è un bel po' che non giro più nel forum... quest'inverno con così poca luce mi ha maltrattato per bene tutte le mie phal; che delusione!
    Orchidee a parte, volevo condividere il " nostro scudetto " con una juventina doc!!!!!
    Forza Juve!!! e grazie degli auguri che ho visto nel mio post !
    ciao
    Grazie carissima....poi si semina...vado anch'io di piatti e devo appendere le tende in sala...buon GIRO :eek:k07: ciao
    K
    Grassie tesora!!:love_4: Ti capisco,mi sono commossa anche io....E mio marito non ha capito il perchè(neanche io... :confuso:)ed ieri sera diceva che sperava venisse a finire la carriera al Genoa,magari.....:D Così mi verresti sicuramente a trovare!!!:lol::lol:
    ahhhh.... adesso ho capito perchè ti vuoi dare all'ibridazione!!!!
    vuoi creare la rosa "bianconera con la lingua di fuori"... e so pure quale sarà il suo nome :crazy:
    :lol: :lol:
    buondì Lulù
    passi all'ibridazione?...allora superi il maestro :lol: io ancora non l'ho mai provata :D
    dannate rose :crazy:, più ne hai più ne vorresti... ieri mia moglie mi faceva notare quanto sì belle fossero, ma che incasinamento!!!! cominciano a diventare davvero tante e senza una vera organizzazione
    bisognerebbe creare nuove aiuole e in questi tempi duri è davvero una di quelle cose in cima alla lista delle rinunce necessarie!!!!

    buona giornata
    intanto pioviggina e siamo passati dagli oltre 30° gradi di ieri a poco meno di 20
    ciao Ariiii :love_4:
    sai che hai ragione...senza di lui...comunque tutto ha un tempo e lui ha dato il meglio di sè come capitano...chissà quali altre cose fantastiche farà in futuro!!!!:):eek:k07::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto