Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ti preoccupare cara, la prima volta ho fatto come te, me lo sono fatto fare da mio figlio:ros:
Anche qui è bruttissimo il tempo e lo sarà per tutta la settimana
:Saluto:buona serata:love_4:
La prima a sinistra diana è un pastore tedesco puro, l'altra sissi è un incrocio tra un pastore tedesco e un doberman
diana è una grande giocherellona, basta che abbia una pallina da giocare e lei è tutta a posto. Sissi invece è una grande coccolona, lei starebbe tutto il giorno appiccicata alle persone ma è anche una grande dispettosa, mi porta via tutto quello che ho in mano e le piacciono da morire i peluche, infatti me li distrugge in un secondo. Ed è sempre lei che mi è scappata per ben due volte trascinandosi dietro anche la diana
abbiamo piantato ogni qualità di piante e fiori tutte distrubbe, la rete divelta e perfino l'impianto di a noi piacerebbe portarle fuori un pò di più ma quando sono in giro tirano come cavalli, a me che non sono proprio un fuscello (anzi) mi trascinano come fossi un sacchetto di carta e mia figlia che è magrolina figuriamoci
ti auguro una felicissima giornata e ancora tanti auguroni:love_4:
i figli son tutti uguali:martello2:martello2
mamma vai a dare un occhio alle cagnoline, vai a vedere se sono buone, portale un pò in giro
e noi li a curarli:love_4:
se ti va metti una bella foto del tuo nuovo angolo palustre nel forum cosi possiamo seguire l'evoluzione delle tue piante e può servire la tua esperinza ai neofiti
ciao, non è che sai come si trattano i rizomi delle iris ensata? io ho preso il rizoma seccognecco della fortune e della ryuby king e son in terreno costantemente umido da due settimane e ancora non vedo spuntare nulla. . . . avevano un grovillio di radici impressionante e ne ho tagliato un po'. . . sole o ombra? che faccio? grassie, elena