• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• qua i tempi per le risposte sono dilatati.....ho visto che usi msn, ti va se parliamo lì?
    La carta che hai tu è una di quelle ricaricabili o una di quelle che una volta esaurito il credito non si possono più ricaricare?
    Ho visto le quiches, complimenti ti sono venute proprio bene!!:hands13: e devono essere buonissime!:food: peccato che io non abbia la passione per la cucina perchè state mettendo tante belle ricettine! cucino perchè devo farlo, ma non mi appassiona...sigh...
    Certo che ce la faraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r
    Però caspiterina...programma a lungo termine :hehe:
    Sono ancora più contentaaaaaaaaaaa :hands13: :love_4:

Hélèneeee...so fare solo i piatti nostri tipici e qualche risotto...nulla più davvero...ho perso un po' di amore x la cucina anche se...oh mamma...mi è venuta la strana idea di rifare i biscottini a girandola, sai quelli che risultano come una specie di girella, col giro bianco e uno al cioccolato? :food:
    Io adoro fare i biscotti :love: perché mi piace giocare con le formine :ros:
    Se penso che, anni addietro, stavo alzata di notte per prepararli con le lettere per scrivere gli auguri di Natale...pazza pazza!!! :martello:
    Mai più una roba del genere...mi stancavo da morire!

Noi per Natale mangiamo sempre le stesse cose ogni anno...ma a me piace da matti perché le faccio solo in 'sto periodo...ed è giusto così, sennò poi anche gli agnolotti più buoni un po' annoiano eh :rolleyes:
    I tortelli a treccina sono per la vigilia invece, sono il piatto tipico piacentino di magro, e sono il piatto preferito in assoluto di Giù...una porzione al ristorante è di circa 20 tortelli...lui ne mangia di solito quasi il triplo :lol:
    Sì dai...diciamo di sì :)
    Hélène...ho scritto nel topic :D
    Maròòòòòòòò...quanto sò buone!!! :food:

Domani...tortelli uff! Quelli con le code nostri...è che ho esagerato col ripieno e dovrò farne un saaaaaaacco...sò disperata :squint:
    Ti voglio dire una cosa pure...io adoro le monoporzioni...più della torta salata grande...così come le crostatine...i pasticcini...tutto piccolo mi piace :hehe:
    Bravaaaaa!!!
    Che carine donna!Stai diventando una cuoca anche tu!:DMi dispiace che il periodo non sia proprio florido.....uffi!!!!Arriveranno tempi migliori!!!!!:)un bacio
    Ciao dolcezza!!!Finalmente si!!!!Io sono in office....du palle....oggi proprio non mi va e poi avrei tante cose da fare visto che domenica devo partire per tornare a casa dei miei!!!
    Grazie Elena, ormai ce lo hanno tolto il giochetto...il divertimento jajajajajaj

Ti ringrazio lo stesso...ciao a presto!!!! vado a nanna sono stanco stasera, gli anni incominciano a farsi sentire a un certo punto della notte jajajajaj..ciao
    Settemila messaggi???????? Caz....non me sono accorto, dato che ultimamente scrivo poco jejejej......siiiiiiiii Morricone mi piace, lo ascolto tanto anche in auto la mattina presto specialmente ahahah ciao e buonanotte.....

Allora mi apro un trhead da solo daiiiiiiiiii:lol:
    Ahhhhh...non avevo capitoooooooooooo :martello: :ros: (ma sarò scema?) cat:
    E' quello sul pagamento del conto :lol:
    Sì...però accidenti...quanto avete scritto oggi :eek:
    Ho risposto prima un attimo...senza aver letto il resto se non le primissime risposte stamattina presto :froggie_r
    No, non ho visto ancora quasi nulla, sono entrata da pochissimo, Gabri aveva il pc stasera e io ho guardato il film con Harrison Ford :)
    Guardo qui nelle tue statistiche per trovarlo...e leggo :ciglione: :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto