• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
di mauro rosario

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• oh grazie mille, sei stato davvero troppo gentile....
    per fortuna ho il concime che fa per lei....
    ti farò sapere come va.... :love_4:
    ciao Ros.... visto che tu sei un espertissimo di camelie avrei una domanda da farti.... ho da un mesetto comprato una piccola camelia rossa in vaso e da circa 10 giorni l'ho piantata in piena terra.... ha tanti boccioli, ma appena qualcuno diventa più grande e più pesante cade.... lo esamino e il bocciolo è perfetto.... cosa ha che non va? (la stessa cosa la faceva nel vaso)..... grazie mille :love_4:
    ciao Ros :)
    qui va abbastanza bene grazie, anche se oggi è una giornata uggiosa :embarass.
    sono riuscita a trovare la grevillea in vasi da 20 già fiorita :D, come l'ho vista mi ci sono fiondata sopra...è bellissima, appena trovo un pò di tempo posterò le foto.
    ma fiorisce sino a tutta l'estate o solo in primavera?

grazie per l'omaggio floreale :love_4:
    :flower: Allora stasera metto i fagioli in acqua e domani li semino.Grazie sei stato gentilissimo :Saluto:
    grazie a TE e ancora complimenti sinceri x le tue fioriture così belle e fotografate splendidamente!!:hands13::Saluto:
    :flower: Grazie.Avevo pensato di non metterli direttamente in terra ma in vasetti per farli germogliare e poi trapiantarli,che dici?:Saluto:
    :flower: Grazie a te.Volevo chiederti se sai qualcosa sulla semina dei fagioli.Ieri me ne hanno regalato un pugnetto e volevo seminarli,sono rossi e non so il nome.Devo metterli in acqua? :Saluto:
    Certo con un posto cosi grande è logico che ci sia molto da fare!!! Allora Buon Lavoro!!! :)
    Non c'è di che, ma non è cosa difficile con quelle fioriture che hai...stupendi tutti. Mi si incollano gli occhi al video...
    Caiu!! Eh beh ma ne hai tantissimo di posto!!!! Certo,sarà anche molto impegnativo...
    Ros...volevo avvisarti che avrei intenzione di "rubare" qualche foto dei tuoi fiori, da mettere come sfondo nel mio pc a casa e in ufficio. il difficile sarà scegliere la foto....i tuoi fiori sono veramente uno spettacolo grandioso.
    posso?
    Mamma mia....un mare praticamente!!!! :D Ma tu per avere tutte ste bellissime piante devi avere un giardino enorme,sbaglio????
    ciao Ros,
    anche qui oggi giornata primaverile, sole e ben 12 gradi :D, speriamo continui così .
    buona serata
    ci*
    Ciau!!! Beh deve essere un gran bello spettacolo!!! Poi senza battere i denti dal freddo,uno se li gode anche meglio!!!!! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto