• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• su ebay non mi piace acquistare, per curiosità però ho controllato cosa avevano e prezzi e ho trovato solo dei bulbi a più di 20 euro...
    Eh anche le mie si sono asciugate e le ho bagnate...mah domani le vedi e mi dici che ne pensi!!!Speriamo non stiano male uffaaaaa!!!!:cry:
    Ma qualcuna sembra riprendersi...x certe foglie non c'è nulla da fare,ma un bocciolo si è pò più aperto...domani ti posto le foto,che ora vengono da schifo!!! Le tue???
    Eh già...purtroppo quando di soldi non ce n'è, si toglie da ciò che è "in più", anche se è un peccato....
    Mah ogni anno che passa dicono che è sempre peggio!!Io mi ricordo quando ero piccina io ed erano bellissimi...poi non so,magari ho la memoria un pò andata.... :D
    Ciao!!! :) Sto abbastanza bene dato che la febbre e il mal di gola sono passati,ma per qualche giorno devo stare un pò attenta,per evitare di ribeccarmela!!! :) I bimbi saranno contenti dei carri, a me piacevano un sacco!!! Tu vai a vederli??
    Ciaooooo....anche le mie talee a prima vista sembrerebbero secche ma fanno sembre così....si riprendono in primavera e fanno nuovi germogli....bellissime le roseeeee.... :) ne ho preso 2 anche io questo mese...già piantate...sembra ke stiano procedendo benone
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto