• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
casper69
Reaction score
134

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• V
    me so scritto da solo ,ma era indirizzataa te vattela a legge da me ..ciaooooooooo
    V
    senti tirchiona ...spendili du sordi per le lampadinette senno te le compro io almeno fai un pò de luce...tirchionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    V
    vabbè dai ma la cipolletta è bona e poi fa bene ai reni ....quindi può darsi anche che qualcosa poi te tocca se depurato bene i reni forse riesce anche a spigne:lol::lol::lol:
    V
    buongiorno amòòò,certo come albero è miserello,se te faccio vedè il mio muoriiiiiiiiiiiiiiiiii,in compenso hai un bel murano......tiè piate quato....smackkkkkkkkk
    Certo che fra cacate e cessi è proprio una bella conversazione!!!!!!!!!!!!!!:crazy:
    Una conversazione di M e r d a!!!!!!!!:lol::lol::lol:
    Grazie Casperuccia
    ho visto adesso il tuo saluto,sono stata via tutto il giorno.. be!buon proseguimento di Immacolata e a questo punto...Buona notte
    Buona Immacolata anche a te Casperotta e per stanotte buona suonata.
    V
    famme capì...ma tu marito invece de dormì se mette a sonà la notte?:lol::lol::lol:allora è meglio che se fa na botta .......
    V
    ciao amòòòòòòòòòòò,io i fagioli li ho mangiati al nostro paesotto a casa di un amico,pasta e fagioli quanto erano boniiiiiiiii,me ne so fatti 2 piatti ,poi una bistecca ,un paio de rossi e dopo pe digerì na grapetta ahahahhah altro che birra ,che ce fai co la birra?
    V
    Buona sra tesoro,si buona domenica e buona imacolata,ho lavorato ieri ed oggi,me so sistemato il camino ed il forno.ho dovuto sistemare lo sportello del forno ,a natale ce devo mette dentro un abbacchio da pauraaaaaaaaaaaaa ahahahhahapatate ecc.allora ho dovuto farci u no sportellino per seguirlo meglio ahhahahah
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto