Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Le persone che mi stanno a cuore e che reputo speciali ci tengono eccome a te, invece!
Tutti gli altri, tromboni, superbi, arroganti, malpensanti, non contano...e poi in forum non ce ne sono!
no..alex..(anzi, da oggi ti chiamo alez) il mio indirizzo non e poi no ..non te lo dò....mi devi ancora dire quella cosa...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua::Saluto:
no, dopo attacco il recupero figli e nel pome ho il falegname in casa che notoriamente se anche ho sonno a lui non gli importa una. . . ????
ma non ho sonno
stama è un vero inferno, guardo tutto ora di pranzo. grazie per l'aiuto ma se non ho trovato nulla fin adesso dubito troverò mai
anche stama mandame un po' de magia . . . bacio spettacolo e buongiove, per giove! !
Ah.....volevo ben dire.!!!!!....non trovo perchè chissà a che pagina avete scritto!!!!...50 pagine fa......:froggie_r....mica posso cominciare da capo?!? ahahahahah....!!! si si...domani me lo devi dire...'notte...