• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• io l'ho piazzata ieri tutta libera ai lati e dove possa prendere il sole dalla mattina alla sera: mi hanno detto sole e aria e lì dovrebbe averne a sufficienza!
    Ieri ho messo in terra 8 rose, me ne rimangono ancora 5 con 4 buche già fatte... e la famosa iceberg che per ora metterò in vaso. Speriamo che domenica non piova!
    4m!!!!
    pensa che invece ultime notizie me lo davano come cespuglio piuttosto bassino!
    Staremo a vedere...
    Grazie Hélène!!! :flower: :flower: :flower:
    Non sono soddisfattissima ancora...però l'angioletto mi piace tanto :)
    Faccio collezione sai di angioletti...anche domenica ne ho preso uno...e un paio di settimane fa un altro, li adoro :ros:
    Buona serata...io scappo e faccio capatina forse sul tardi...ciaoooo!!! :Saluto:
    ciao helene,
    secondo te quanto viene alta souvenir de la malmaison? Ho letto pareri moooolto discordanti. Te che dici?
    Eheh, ovviamente scherzavo, non dicevo sul serio.:eek:k07:
    Almeno adesso Claire Austin siamo sicuri che esiste veramente!:D
    :Saluto:
    Ciao stella!!!!Oggi sono in ufficio invece....ma è tutto molto tranquillo!!!Diciamo tutto bene...ma per le novità preferisco una ciattatina con calma....:D
    Prova a collegarti via internet con l'istituto Cervantes o vedi se a Torino c'è una sede. Ti puoi iscrivere e prendere libri, film, cd in prestito.
    Io, qui a Roma, lo faccio dalla lontana [ anagraficamente :D ] gioventù..immagina da quanto tempo...:eek:k07::eek:k07:
    Ho inserito i testi di tre famosi tanghi e, tra le rose, una poesia di Lorca su una rosa rossa. Li hai letti ?
    Ciao.:flower:
    Hélène, buongiorno.
    Spero che da te il tempo sia migliore di qui, orrendo.
    Ho scoperto con grandissimo piacere che abbiamo in comune, oltre all'amore per le rose ed i fiori in genere, anche quello per la lingua spagnola e la musica, ora il tango.
    Ti ''posterò''[ si dice così?] il testo struggente di alcuni tanghi famosi e se ci riesco una sorpresina.
    Ciao, cuìdate.
    :flower:
    Accidenti quante faccine che ho usato :martello:
    Volevo dirti, prima della ninna, che mi piace tanto il coniglietto Tippy...si capisce che seguo ogni tanto lo Zecchino d'oro eh :ros: :lol:
    L'ochetta è simpatica sì...diciamo che mi somiglia un poketto ahahahahh!!! :embarrass
    Buona giornata Hélène...in tutto e x tutto! :froggie_r
    Scusaaaaaaaa Hélène :embarrass
    Ci ho messo tre ore per modificare la firma...ho visto di sfuggita e poi Photodioso si è inceppato! E poi cmq è di una lentezza esasperante! cat:
    Certo che pure io ho caricato un sacco di giffine...devo stare attenta a non caricarne più di un tot x volta che sennò son guai! :mad:
    Non posso tenere tante finestre aperte...pc del piffero! e poi ci si è messo anche faccialibro! Fa alzare la temperatura del pc spessissimo :squint: Credo che chiamerò pure lui Facciaodiosa :D
    Ho scritto pure nel 3D sulle firme, sperem ke vada ben! :lol:

Grazie mille! Sono davvero bellissime :love:
    Va tutto bene? Volevi dirmi qualcosa in particolare? :rolleyes:
    E pensare che volevo andare a letto prima stasera...domattina, come stamani, mi devo svegliare col gallo per stirare...e poi ho qualche punto (chiamalo punto...sò enormi) nei muri da scrostare e stuccare...ke pallini!
    Ti lascio un abbraccio...a domani (cioè oggi 'cipikkia!) :love_4:
    il caminetto ce l'ho io e di cenere ne ho da vendere,sapevo che fosse un buon concime ma non sapevo quanto fosse efficace!provero' tanto a primavera integro il tutto con il solito concime granulare che ho sempre usato!!!grazie mille e forza juve!!!!
    uffa, voi gobbacci siete sempre noiosissimi!
    Senti un po' il tuo amico se ti cucina una zebra stufata...
    Eheheheheh...mi sono letta tutto quanto :D a parte le cose tecniche che leggerò in seguito ovviamente :hehe:
    Maaaaaa...e m'interessava di più un'altra cosa :ciglione: -:-

Buonanotte Hélène...te l'ho già detto che sono contenta?
    E vabbè dai...te lo ridico ancora :D :froggie_r :froggie_r
    Ciaooooooooo :froggie_r
    Ennò che non l'ho vista ancora :(
    Mi sono persa...tra oggi che son rimasta via tutto il giorno quasi...e faccialibro col giochino di parole...ho la finestra aperta qui ma ci sono poco in realtà, do un po' di sbirciate ogni tanto coi sinonimi più che altro...e nei profili :D
    Vado a vedere subito...son curiosissima :hehe: :froggie_r
    E grazieeee!!!
    infatti la mia paura è proprio quella di avere un'eccedenza di azoto,il problema è che oltre alle rose lo stallatico piace molto alla mia cagnolina che se ne fa' delle belle scorpacciate:food:quindi devo trovare un'alternativa:confuso:
    dai, helene, ritira su la discussione sul campionato, che dopo voglio commentare la splendente vittoria della fiorentina sulla roma (sgrat, sgrat) :D:D:D:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto