• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• quoto. anche io mica vollia de fa il cimiterotour. mi fionderò in giardino a godermi sto solino che va e viene con i miei canioli che mi sa che è una delle ultime giornate di sole:)buon pome capitano-.-" bacio!
    Auguri al tuo fratellino Alex
    K
    Ma auguroni al fratellino!! :love: Ha già organizzato i festeggiamenti?18 anni sò importanti.....:D
    :eek: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:eek: non l'hai sognataMARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:eek:tutto bene tesoro adesso?
    hahahah, me piace che ogni nostro ddd pija quel non so che de ca@@aro che ce distingue :lol: :lol: :lol:
    vado a dar la pappa ai pelosi che con stoi buio son convinti sia già ora di cena e abbaian come matti. . . a poisemai:eek:k07:
    HAHAHAHAH perchè non sò già passata da matta abbastanza con la bandiera pirata in facciata per tutto un pomeriggio:lol: ( nun c'ho il coraggio:lol:)
    scccctttt che me blindano: sto risistemando un carrettino piccino che ho trovato da attaccargli per vedere se si divertono
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto