• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michelepm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao Michele... mi collego poco e per timore di sbagliare essendo poco pratica di forum..osservo...e...meglio pochi ma buoni gli amici...:froggie_r
    Michè, dai che stai entrando nel giro, e poi io sono l'ultima entrata quindi chi ti può capire meglio di me???? :)
    Saran quasi tutti a lavare i piatti :lol: Belpa è strano che non ci sia,la do per dispersa o aspetto ancora?:lol:
    Ecco! Adesso era sincera, non ho sbagliato questa volta!!!:lol:
    Adesso vado se no mi linci...:D :Saluto::eek:k07:
    Figurati Michele, scusa mi ero sbagliata :D...comunque grazie a te per la visita e buon pomeriggio...:Saluto:
    Il rocco.co è' un dolce napoletano,
    in precedenza ero elicriso, in un momento di rabbia forumistica mi sono suicidata e son tornata con altro nick
    Mi è piaciuto giocare con l'ambiguità di un nome tra machismo zelighiano e cucina etinica.
    Buon appetito!
    Michele abbi pazienza se continuo qui, ma non sarebbe educato da parte mia mandare fuori tema quel 3d e neppure attaccare lite.
    Permettimi di dissentire quando fai cenno ai campi di concentramento come pena da comminare a cuor leggero....
    La ritengo una superficialità irrispettosa nei confronti dell'abominevole delitto commesso contro l'umanità.
    Siccome posti interventi spesso interessanti, perchè non usi un linguaggio proporzionato...anche per dare forza al tuo punto di vista!!
    Cioè: se usi toni esagerati secondo me perdi forza nel contenuto.
    Con molto rispetto eh Michele, e poi ti ringrazio per avermi risposto offrendomi opportunità di replica.
    Comunque non era rivolto a te in prevalenza in mio intervento, ma un poco a tutti quelli che le sparano grosee: ME COMPRESA !
    Con amicizia :Saluto:
    :hands13::hands13:che bello, beati voi vorrei abitare li anche io e non in mezzo alla nebbia come qui anche se per me è affascinante camminarci in mezzo :love: però a lungo andare stanca:sgrunt::martello2:love_4::love_4:
    Ciao Michi,è andata bene grazie, oggi qui piove ma domani dovrebbe tornare il sole:hands13: Ti auguro una buona giornata. Ciao carissimo:love_4:
    ho provato a vedere quel video una seconda volta ma dopo 10 sec. mi ho dovuto staccare....strazziante
    vieni nella sezione prato a farti 2 risate....se non ci stoppiamo subito io e tonio va a finire a pizza e piccione.....
    ti piace???? aahaha :lol: non credo proprio!!!! ahahhaha .:lol: giusto per simpatia!!! :lol: grazie comunque!!!sono un po "abbattuto" perche sembra che abbia seminato quella schifezza a foglia larga invece del prato!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto