Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao...grazie vado...un po' di lavoretti che stamattina sono uscita...poi arriva l'idraulico...collaudo caldaia....alle 16.30....poi corsetta...ciauzzz!!!!! non si molla MAI!!
cavolo 8.20 avevo il tempo per uscire pure io. Ma sentivo freddo, sono andata sabato e poi non più...oggi devo andare, parto in maglietta e pantaloncini, dopo mi da fastidio la giacchetta....nessun fischio...ma non si molla mai...salvo morte imminente GRAZIE per la spinta...quando arriva il freddo ne ho bisogno....non riesco più a tuffarmi :storto: GRAZIE
difficile ripulirle, sono piccine, piene di spine un vero disastro, sono tre, ho cercato di pulire un po' e le ho alcolizzate...spero di non aver ucciso le piantuzze.......adesso stanno all'ombra...ho paura dell'effetto alcool...ustioni...boh!!!
ciao Ari....ho bisogno di un incitamento alla corsetta...sento freddo alla mattina....:storto: a che ora esci alla mattina???? andrò oggi pomeriggio sul tardi...adesso fa troppo CALDO!!??
ho anche smontato lo scaffale famoso, quello della spalla dolorante e riposizionato i ripiani, poi plastica trasparente e diventa la serretta per l'inverno....un po' alla volta sto ritirando, intanto le phal, stamattina 10 gradi di minima...siamo in calo...dicono che nei prossimi giorni scenderà ancora...prepariamoci
Per la corsa mi interessava capire fino a dove potevo arrivare, ora mi do agli allunghi per potenziare e poi capiterà di farne un'altra, ma più in là...bacione a te e buona serata...vado anch'io tra poco...cena...
un po' di energia accumulata...doveva andarsene bene, tu?? pulito cocciniglia da tre grassine :storto: speriamo che non ci sia contagio con le altre...
non l'ho fatta avevo un impegno già in mattinata...per il momento non ne farò altre di mezze!!! Volevo misurarmi e ce l'ho fatta...adesso allenamenti brevi ma con allunghi per potenziare...poi più in là...non voglioo forzare troppo...bacione ci sentiamo al semaforo!! :love_4:
Ciao Luana, grazie per avermi dato tue notizie volevo scriverti oggi, ma le orchi nell'orchidario gridavano vendetta e ho dovuto dare la precedenza a loro...Intanto ti auguro un buon fine settimana, poi appena posso ti scrivo...ciao ciao...bacioni :Saluto:
siiiiiiiiigh qui non piove :muro:..... ed ho ancora mal di schiena :muro:..... ma non mi arrendo domani sono di corvée a Ponti.
p.s. ho provveduto alla Nostalgie, adesso speriamo che ci doni qualche radichettak07: un abbraccio :love_4:
Hai visto che spettacolo? A primavera, nel pieno della fioritura, passerei le ore a guardarmela, ha su di me un'effetto ipnotico :baf: E pensare che le dedico pochissime cure, quasi nulle direi...
...vado pure io...nel frattempo un tonfo... caduto vaso e rotti tre rametti e terra che si spostava con il vento per tutto il terrazzo raccolto ripulito e ricomposto adesso piatti :storto:
[video=youtube;QW6xotHJMa0]http://www.youtube.com/watch?v=QW6xotHJMa0[/video] Nel mio cammino ho bisogno di “LUCE” ..... di persone positive, non amo la cattiveria gratuita, voglio persone sincere, libere dai preconcetti, che non si fermano alle apparenze...... E' vero siamo dietro a un monitor possiamo essere belli, brutti cosa ce ne importa???? Siamo qui di passaggio.....Se vogliamo ci fermiamo,ci leggiamo senza alcun impegno dovuto, nella vita reale ne abbiamo gia' tanti di impegni..... Quindi Tu amico o non amico che entri nel mio spazio.....io non voglio essere un tuo impegno ma solo un tuo svago e se è il caso un dolce pensiero …..in cambio da parte tua.....SOLO UNA PAROLA CHE DIVENTERA' UNA CAREZZA PER IL MIO CUORE. :flower: ღ :flower: ღ:flower: ღ :flower: ღ ღ ღ ღBuon venerdì a tutti :love_4: