• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violetta516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• perfetta in tempissimo....se vuoi puuoi metterle direttamente in pubblica nel DDD che ho aperto per il contest...altrimenti mandale pure a me che mi arrangio io....come ti è piu comodo!
    a presto allora :eek:k07:
    con calma...entro il 15...prima è meglio è però :eek:k07: grazie, e fatte vedè sul gruppo che è sempre deserto -.-" buonaserata!
    il link non si apre. cmq dopo quello hai scritto ho fatto alcune ricerche su google.. Meno male che c'è la Lega Nord .. ma è impazzito! allora ricordavo bene, è diventato di destra. gli è andato di volta il cervello
    -10 aspetto le foto in MP :D e se puoi passa un po parola agli altri del gruppo che son tutti un po comodi qua -.-"
    mi hai scritto una cosa molto bella, tanto bella che non credo di meritarla:ros:
    un abbraccio stella
    ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Alex!
    K
    :lol::lol::lol:...c'è stato un nuovo utente che non si sa se per provocare o che altro,è andato a rispolverare vecchissime discussioni(del 2002 e 2003! :eek:)dove si parlava di serpenti,vipere o presunte tali,ed in TUTTI lui scriveva che erano biacchi(serpentelli innocui...).Tant'è che Elebar due le ha chiuse.Vai a vedere,io l'ho preso un pò in giro,ma non ha neanche risposto.....:lol::lol:Sembrava più una provocazione,come quello del fagiolo nel naso!Ce n'è di gente strana,eh! :rolleyes: A presto cara,spero senza più problemi....:love_4:
    K
    Ciao cara,tutto bene?E'un pò che non ti incrocio.Ieri sera mi sono fatta un sacco di risate con quei biacchi(che schifo...:squint:)ovunque!!!:lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto