Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perfetta in tempissimo....se vuoi puuoi metterle direttamente in pubblica nel DDD che ho aperto per il contest...altrimenti mandale pure a me che mi arrangio io....come ti è piu comodo!
a presto allora k07:
il link non si apre. cmq dopo quello hai scritto ho fatto alcune ricerche su google.. Meno male che c'è la Lega Nord .. ma è impazzito! allora ricordavo bene, è diventato di destra. gli è andato di volta il cervello
ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Alex!
...c'è stato un nuovo utente che non si sa se per provocare o che altro,è andato a rispolverare vecchissime discussioni(del 2002 e 2003! )dove si parlava di serpenti,vipere o presunte tali,ed in TUTTI lui scriveva che erano biacchi(serpentelli innocui...).Tant'è che Elebar due le ha chiuse.Vai a vedere,io l'ho preso un pò in giro,ma non ha neanche risposto.....Sembrava più una provocazione,come quello del fagiolo nel naso!Ce n'è di gente strana,eh! A presto cara,spero senza più problemi....:love_4: