• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Sì pazzoidi ma fantastici,mettono la carica.:fischio: stamattina corsetta di 10 km non avevo voglia di fare fatica :D oggi mi prende la voglia di fare un giretto in bici anch'io.Ieri sera qui ha piovuto bene e adesso il cielo è terso,il sole stupendo e l'aria fresca......atmosfera giusta per una pedalata tranquilla,stile turistico :lol:

Marco da oggi si ferma a mangiare in mensa.....Roby a mezzogiorno mangia pochissimo e io che sono la belva famelica della famiglia :food: ne approfitto per mettermi in riga con l'alimentazione.....non in quanto a mangiare cose salutari perchè già lo facevo, ma per DIMINUIRE LE QUANTITA' che viravano nel mio piatto in porzioni ABBONDANTI.

Buona giornata e al prossimo rosso :Saluto::love_4:
    ....bello Snoppyyyyyyyyyy :love:

Eh già il primo giorno che sia di scuola o lavoro è sempre il primo giorno :eek: cmq è andata!!!

Anch'io tenevo una tabella con i tempi e i km ma poi mi sono stufata....adesso corro solo in base alle mie sensazioni:D della serie sono in forma vado forte.....sono stanca ....mi fermo e cammino :lol:

Cambusa sempre efficente anche la tua.....:ok07:

:Saluto::love_4:

[video=youtube;ySpi2C5AnnU]http://www.youtube.com/watch?v=ySpi2C5AnnU[/video]
    Ciao dolcezza....oggi senza uomini in casa ho campo libero :lol::lol::lol: mi stò leggendo un pò di 3d e stò rispondendo a qualche discussione.

Marco oggi è tornato contento,gli hanno dato una bella mansione....speriamo bene :D

Vado a farmi un caffè....rigorosamente con un cucchiaino di zucchero :D....gradisci???:lol:

Buongiorno Federica ,un saluto veloce....mattinata incasinata con Marco che ha iniziato il nuovo lavoro.....era un pò teso e stanotte abbiamo dormito ...zero.

Oggi ci sentiamo con piu' calma...un abbraccione...:love_4::love_4:
    ciao Fede il 3d l'avevo già letto tutto...io amo correre ma ho un problemino al ginocchio ...Riesco a farlo solo sul tapis roullant (si scrive così???). Ora il mio allenamento settimanale consiste in 7 km sul tappeto 1 volta o 2 a sett e 3-4 volte yoga dinamico. Anche questa disciplina è molto bella :D
    Grazie mille :D
    Ciao Fede devo scappare c'è Marco che gioca.....oggi siamo GASATISSIME tutte e due :lol::lol:devo proprio scappare....a dopo :Saluto::love_4::love_4:
    .....sei super,per la marcia di S.Antonio se continuo così io verrò a fare da spettatrice e ad applaudirti....sei davvero GRANDIOSA!!!:hands13:

.....e devo dire che ti sei proprio buttata alla grande,bravissima.....Buona corsa stellina,fammi sapere come è andata.

Buona domenica :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto