• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• nooooo venerdì parto..sabato sono a siena!!!!! non fate acquisti folli!!! anzi no...scatenatevi anche per meeeee!!!!!
    Ok..meno male! Ehhh anch'io parto venerdì ma per siena...accompagno mia figlia che farà un altro test a farmacia. Mi sarebbe piaciuto però!!!! Anty sta benissimo....nn ti preoccupare....impegnata fra casa...bimbe piante...probabilmente domani pomeriggio la sento...
    Hola piccola stiratrice indefessa :D ( e non è una parolaccia prrrrrrrr) come va?
    ...Pepe ha ragione: nella vita è tutta questione di atteggiamento :D
    c.que le foto sono bellissime e molto rilassanti ed evocative.
    Grazie !
    ciao Moretta...pronta per BO??? baciotti e mi raccomando le foto non ti distrarre troppo con certi vivaisti del sud ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D :D
    :lol::lol::lol::lol::lol:magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! solo alle prese con il fine settimana con relativo marito tra ..le braccia e mio figlio con la febbre e relativa smania da stare in braccio e piagnucolamento febbrile:cry::cry::burningma.......
    guarda, ho proposto a marito vivaio sulla strada, per mediare, ma mi ha guardato con odio intenso. allora mi sono limitata al furtelerello, per il quale sono stata pure sgridata. c'erano dei fichi d'india bellissimi sanissimi e fruttosissimi, e nessuno se li filava nemmeno di striscio, dei cerus peruv. che 1 talea minima sarebbe stata dic 40 cm, euphorbie candelabro alte due piani. non sapevo se guardare tutto con ammirazione palpabile o mettermi a piangere
    La Landriana non la conosco, menomale che c'è qualche cactofila esperta a darci le dritte :lol:
    Comunque ci piacerebbe molto venire a Bologna, di sicuro ne varrebbe la pena, spero che riusciremo ad organizzarci in qualche modo :)
    Grazie per la risposta alle mie id, mi fa piacere che inizio a prenderne qualcuna, speriamo che non passino subito a contraddirci sennò mi smonto subito :lol:
    :Saluto:
    ciao bell'anconetana! ho persino postato tre foto, perchè ho finalmente capito, vedi che arrivo, che nelle discussioni posso attacc(h)arle direttamente dal mio pc, senza passare da photob. che mi sta sulle pallozze e mi complica tutto. e poi ho furtato tre rosette di una cosa che sembra crassula o sedum, ma si comporta, nella riproduzione, come sempervivum, ora vediamo come si porta, se attecchisce, poi te le fotografo prrrrrr. tu come va?
    ehhh l'avatar cambia quando cambio su fb. Eh già domani ricomincia la scuola ma i miei sono già grandi....Mia figlia farà il test d'ingresso lunedì prossimo per tecniche farmaceutiche a siena e mio figlio fa ingegneria industriale qui a Lecce. Le scuole dell'obbligo sono ormai un ricordo.....ahahahah!
    E
    Facciamo scongiuri che nulla muoia, ecchecaspita!
    Però Mora, due agapanthus celeste e bianco...puoi privartene davvero?
    Pensaci, son solo due bulbi, un posto ci deve pur essere!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto