• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• E
    Per la verità sul forum "collega" del nostro c'è un'utente che è riuscita nell'intento di ottenerle da seme
    E
    Mora, a proposito della riproduzione delle hosta da seme, non ho trovato nulla.
    In compenso ho l'indirizzo di un vivaio vicino casa, vivaio delle commande, che le commercializza...in catalogo ne hanno di "golose"...vedrò di chiedere loro come si comportano...probabilmente da seme le ibridano .
    Udite udite: ho però scoperto che se semino gli agapanthus dovrò attendere 5 anni per il primo fiore!
    Per quello sono costosi!
    Hai visto il catalogo raziel?
    Ah!...ho capito!
    Beh! l'importante è che piaccia a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao,pat
    Scusa se sono curiosa,ma lo ammetto perche' mi ha sempre affascinato il mondo del
    giornalismo.......tu lavori in un giornale,vero?
    Avevo un'amica che ci lavorava e lo trovavo molto affasccinante anche se a volte rompeva un po' tipo quando eravamo tutti insieme a cena e lei doveva rientrare subito
    in redazione per un articolo che avrebbe dovuto uscire il mattino presto!
    Ci era venuta a tutti la fobia del suo cellulare!!!
    Ahahhaahh!!!!!!!!!!!!!!!
    pat
    L'altra di Ancona è Anitka,ma è piuttosto impegnata e poi ce ne sono un paio che non
    conosco ma che non vengono quasi mai (sempre a detta di Anikta!).
    Tu cosa fai di bello?
    Io sono in pensione un po' in anticipo per vari motivi,cmq. ho insegnato.
    Ciao,pat
    Ciao Morè
    ...ho fatto le foto dei fiori di oggi
    ...ma me le conservo inedite x i concorsi ...hai visto mai che vinco? :D
    Eh!....sì che sto qui pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ahahhaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusa MORENA se ti cambio nome,ma gia' c'azzecco poco coi nomi normali.....
    mettemece pure la chioccioletta!!!!!!!!!!!
    Con l'altra amica di Ancona non posso tanto parlare perche' ha sempre da fare.......
    tu pure sei impegnatissima?????
    Io no perche' son pensionata................
    Ciao,per ora,pat
    Ciao Moro,
    è un po' che non ci sentiamo!
    Come va in Ancona??????
    Ahahhaah!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio,pat
    E
    Genova saranno 100 km, , savona 130, la costa azzurra 190 ...conta un'ora di auto passando per i fondovalle per la liguria ed una e mezza per la francia.
    Le piste da sci sono più vicine.
    Sembrano tanti ma tutti i giorni ne faccio 100 tra andata e ritorno da torino
    L'occhio è veramente fondamentale per scattare, ma anche l'esercizio...a me piacciono molto i giochi luce ombra.
    E
    Abito in paradiso...la langa astigiana!
    Tra asti ed alba, nel roero
    Colline circondate dall'arco alpino, 360 ^ di montagne bianche a far da corona ad una distesa di vigne e boschi, paesi e gente semplice e per bene, grandi città comode da raggiungere, servizi efficenti...il mare vicino....ottimi vini e cucina... manca la ridondanza dei palazzi storici, quell'esuberanza di arte in tutte le sue declinazioni che stordisce, che provoca la sindrome di Stendhal per intenderci...credo che sia la sola differenza: non è poco!
    Cingoli...la visitai ma ora vado a rinfrescar la memoria
    Certo che per essere una compatta ti ha permesso di volare alto con le foto! Azz!!!!
    E
    Ho trascorso il mese d'agosto dai 10 ai 20 anni, a p.to potenza picena...ma non eravamo da spiaggia..mio padre coniugava mare a musei e città d'arte...e da te è impossibile non imbattersi in pinacoteche, pievi, palazzi storici, castelli, chiese, .....insieme alla toscana è forse la zona con più richiami culturali
    Senza tralasciare l'ottima enogastronomia, prezzi contenuti, ospitalità....feste patronali, concerti, rappresentazioni teatrali, buona e bella gente....
    Ho anche dei parenti acquisiti in città...chissà?
    PS: Son trascorsi ...25 anni ahahahah...ho fatto solo brevi puntate nel mezzo
    Le tue foto attirano l'attenzione...ho curiosato anche tra le grasse...la mia preferita (pur non conoscendo il genere) è una con fiore variegato: mai vista!!
    Perdona l'ignoranza, ma la tua macchina è una reflex digitale?
    E
    Vista ancona sul tuo album!!!!
    Che immagini gradevoli, grazie.
    Mi ha stupito la neve, di impatto notevole gli scatti
    Ma che risoluzione usi?
    Eh...già....senza contare tutta l'estate passata a studiare!! aveva scelto veterinaria ma ha provato anche per medicina.
    Ciao e grazie del passaggio!!! Sai che non lo so neanch'io...e non gliel'ho manco chiesto,a dir la verità...forse si è sbagliato....o nome o avatar...:lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto