• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Mario.......vai a leggere il suo profilo:smok:

io vado a farmi la doccia:crazy:
    oh:surp:

non ci avevo pensato:astonishe
    in effetti sembran phal:eek::cry:

ciao bella gioia:love_4:

senti mi prudono i diti:lol:

posso scrivergli che l'avatar l'ho messo pensando a lui? e che e' una delle nostre fioriture nisba?-:-:lol:

ti prego ti prego ti prego:froggie_r:love_4:
    controlli mai la lista utenti on line? ho visto che stava aprendo una discussione e speravo...............invece aborto spontaneo
    ..ho visto il post..
    ahahahahahahahahah:lol::lol:
    Mario qui qualcuno e' convinto che..........niente fiori ma solo piante:lol::lol:
    forse ha perso qualche passaggio, hihihih, e non ha visto o non ha voluto vedere:smok:

che faccio, le metto anche qui le foto delle fioriture? :ciglione:

EDIT

no, quelle le ho condivise con gli amici VIP:lol:

rode, eh??? ah, quanto rode!:rolleyes:
    ..fatto..e già che c'ero ho camminato un pò sui ceci..:lol:

..grazie per avermelo fatto notare in effetti :D non stava per niente bene..dava un senso ironico che non era nel mio pensiero..buona giornata!!!
    te lo scrivo anche qui, repetita iuvant:smok:

Ma, trattienimi, io te lo dico, alla prossima sbotto:)
    non è corretto, non puoi cancellare i tuoi segreti almeno prima fammeli leggere
    inferorità sicuramente, sospeso? rimandato forse per mancanza di argomentazioni
    buongiorno!!
    Mario, non va nemmeno oggi!!!!
    ora stavo guardando i paphio del manicomio, sono indecisa fra rothschildianum e praestans....
    ciauz Mario, volevo dirti.......

non c'e' piu' la mezza stagione:confuso::lol::lol::lol:

sbloccato il profilo??????? ahahahahahahah:lol::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto