Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
infatti mi sto cercando,dove sono,....non sarò mica in frigo che mi mangio i pasticcini.Ne ho mangiati una cariola praticamente...perchè sono cosi buoni
Carissima seviuccia come stai?
Sapessi quanto mi mancano i collegamenti al sito...Non vedo l'ora di tornare connesso come prima...
Nell'attesa ti auguro una buona serata e già che ci sono, una dolce notte
Ciao Sevi, tutto bene?
Io tutto bene...probabilmente martedì andiamo insieme a prendere le rose a Sanremo! sarà una giornata stupenda, non vedo l'ora!
se posso ti farò vedere delle foto!
be che ci fai in giro a quest'ora...aaaa ho capito,stai ancora pedalando e hai fatto una sosta. Comunque da te mi aspettavo una dedica di renato.......:lingua:
eheheh ciao. sisi ieri sera son stato un pò in piedi.stavo guardando un film "taxxi 2"
anche te come altri non hai mai ricevuto un messaggino con avvertimenti? ma nooo dai...che forumista sei...sei out allora ( detta con la vocina un pò geyetta e r moscia hihi)
ahhhhhhhhhhhhhh,quindi quella in bici sei tu....simpaticissima....si ma a che ora arrivi,tu esci solo alla notte come i pipistrelli. Grazie mille troppo buona,sono commosso,mi scappa la pipi........:love_4::love_4: