• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

• ieri (14ago) sono andata a vedere se sul calendario compariva ancora il suggerimento che avevo inserito ed ho notato che sul 14 agosto hai scritto:"postata immagine 3d gioco intuitivo" e ho cliccato pensando che si aprisse un'immagine (non ho seguito il tuo gioco intuitivo!!! l'ho poi visto successivamente!!)
    per quanto riguarda il calendario penso che serva per inserire eventi di pubblico interesse come fiere sagre paesane .... e così ne ho messe due delle mie parti.... penso che sia poco seguito però se incominciamo un po' tutti ad utilizzarlo può essere carino ....
    Evviva! Giuro che quando arrivo a 500 faccio una festa in una discussione e ovviamente tutti sono invitati (compresa tu elena!).
    Bello! Quando arriverò a 500 messaggi mi cambiano scritta e quando arrivo a 1000 anche a me danno una figurina! Che bello :lol:
    (ps: hai anche tu una micia/un micio!! )
    diciamo che è mio perchè l'ho trovato io ma è ospite sovrano servito e riverito dai miei genitori.... si chiama Scarabocchio!!
    "ehm.. mi sa che allora lo sono un po' anch'io, perché temo di non aver capito bene la domanda. allora, mi chiedi dove vedere un'immagine riferita al calendario....intendi che tu hai postato un nuovo evento e che vi avevi allegato un'immagine? .. era questo che chiedevi? se così, da quel che ho visto finora, tutto quello che ha la forma di 'indirizzo' (per cui anche gli indirizzi legati alla visualizzazione di immagini) non viene codificato e poi visualizzato 'correttamente', resta come testo." mi riferivo alla tuo post che ci ho messo un po' a capire che si riferiva ad un 3d precedente.... io cercavo un'immagine nel calendario.... poi ho curiosato qua e là... e alla fine ho visto la discussione alla quale facevi riferimento
    il ragnetto e le moschine bianche (che mi han fatto davvero un gran danno
    in due thumbergie alate ) forse gli ho debellati .......credo col decis jet della
    bayer mentre per la cocciniglia con 1 lt e 1/2 dell classico confidoil
    (la confezione ancora da diluire era da 1lt e in più il 1/2 poi diluito saranno
    stati un 100naio di lt di preparato .......a gogò)
    ......a proposito ho finito le "pulizie" mezzoretta fa :martello:
    di solito non vedo nessun condomino invece oggi nonostante il ferragosto
    son venuti a "curiosare " TUTTI.......
    ciao elena, non ho capito dove vedere l'immagine postata in riferimento al calendario (ma sarò imbranata!!!??????)
    E
    Ho compreso...ho il difetto di cogliere tutto di fretta!
    Allora ti confermo che è meglio lo legga tradotto, non vorrei perdere le sfumature nella mia traduzione maccheronica.
    Affascinanti le 5 "regole" che stanno al base della saggezza di questo autore...merita l'acquisto.
    E
    Son ancora sui monti e
    la notte è stata spettacolare!!!!!
    Poche stelle cadenti ma percezione di connubio con l'infinito.
    Un'esperienza trascendente ogni materialismo...se è giusto il termine.
    Il libro lo acquisto volentieri se mi conferrmi che è un inglese discorsivo....non pregno di termini o ragionamenti arzigogolati perchè sennò mi perdo nella traduzione
    Ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto