• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

• E
    Certo che ha senso ciò che mi dici, è sufficiente riflettere...
    Mi hai ricordato Schopenahuer e il suo modo di vedere il mondo come rapprensentazione, come interpretazione personale dei fenomeni da parte di un soggetto osservante.......
    lui sostiene che il soggetto può essere alterato nella sua osservazione dal " velo di Maya", l'illusione .....
    cercava di conciliare filosia kantiana ed indiana ...insomma vado a rivedere perchè mi affscinava il suo punto di vista.
    Che bello spunto mi hai offerto.
    E
    Com'è accaduto?
    Davvero sorprendente...nè romanzi, nè saggi, nè nulla?
    ecco ...........in alcuni post in effetti qualche faccina sarebbe ad hoc........... errore mio......... :Saluto:
    E
    Sto comprando libri...qualche suggerimento?
    Hai un romanzo del cuore?
    E
    Sono sul serio stupita dell'energia che impieghi per tutti noi coi tuoi giochi rifessivi.
    Grazie
    cavolo elena ..........sei diventata seriosa............:lol: :lol:
    il post era chiaramente scherzoso...non mi sono cimentato seriamente tutto qui.....però davvero nel mio lavoro devo molte volte guardare uno spazio bianco e vuoto ......e immaginarci qualcosa :saluto:
    sì, le orecchiette di spock sono da incubo post cattiva digestione, meglio la foca. speriamo non sappia troppo di sardine...
    ahahahahah, azz però, la foca... non avevi nient'altro di disponibile un tantinello più sexy? ok ok ho capito, per le vecchie carampane solo foche. e vabbè.... prrrrrrrrrrr
    non so dove mettere quello che ho visto io nello spazio bianco. di getto, forse per deformazione professionale, ma anche perchè credo un po' distratta dalle scritte 'standard' intorno, ci ho visto una specie di collage di di ritagli di giornale, più o meno così, in bianco e nero http://it.123rf.com/photo_8180549_sfondo-trasparente-fatto-di-ritagli-di-giornale-tema-di-affari.html poi, però, si è trasformato molto velocemente in un collage, ma di stoffe, sembravano sete da cravatte, nei toni del blu, del viola e del verde, un verde brillante ma sciro, tipo 'petrolio', tessuti lucidi, la cosa più vicina che ho trovato, colori a parte, è questa http://www.cravattefoulard.com/chi-siamo ho vinto quaccheccousa????? prrrrr abbraccioti
    ti ringrazio anche qui per la lettura intuitiva dei due lettini.... ce n'era uno solo, e neppure tanto elegante, sul terrazzo... bacio
    lessi subito, azzeccato in pieno, domani ti scrivo in lungo.... ma che brava che sei. anche l'immagine, perfetta, solo le cosce sono assai più... tornite?
    un abbraccio forte
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto