• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• buongiorno a te, Federica :) corsetta mattutina espletata?..... io oggi tutta burocrazia :martello: mi sono fatta due .....si quelle!!! :lol:
    K
    :lol::lol:Già già,ma questa settimana sono già in ferie e domani mareeeeee!!:froggie_rVa beh,uso i costumi vecchi,no problem,basta che il tempo regga!Stasera è tutto sereno,speriamo....:embarass
    Ti dico come tengo la mia, dimmi dove sbaglio:

Quest'inverno era vicino alla purpurea sul davanzale interno della finestra riparata da una tendina;
    Le davo acqua quando il terreno era asciutto;
    L'ho potata più volte perchè i rami diventavano lunghi con poche foglie, ho messo la metà dei rametti in acqua e l'altra metà in terra;
    Questi rametti li ho poi spediti in montagna .... e là sta meglio che qua ....

Adesso è a mezz'ombra, una volta al giorno la spruzzo e la bagno quando il terreno è asciutto.
    Però ha i rami lunghetti con le foglie rade, ho provato a farle prendere un po' più si sole, ma si seccano le foglie ...

Penso di essere un caso disperato ... aiutooooooo :cry:

Domani comunque la poto .... dammi consigli ...
    K
    :lol::lol::lol:...foillissime,da vera genovese! :eek:k07: Un reggiseno(carino...)ed una felpa per la montagna la prossima settimana!Tutto qui ! :embarass Però in relax.poca gente e neanche caldo,insomma piacevole!Altro che di corsa come quando lavoro....:martello:Nel frattempo ho provato 1000 costumi e non ne ho preso neanche uno.....:fischio:
    Mi ha dato problemi la zebrina che è anche lei rossa, quella che ho dato a te è la tricolor è sempre più delicata della purpurea, ma non è così difficile da trattare ....

La zebrina è questa, la foto l'ho presa in rete perchè non trovo quella della mia:

Grazie dolcissima Federica, niente.....non perdo le speranze, ma continuo a rimandare la denuncia sotto consiglio degli addetti, odio fare le foto, me ne servono circa otto credo, fra denuncia duplicato patente, carta d'identità,richiesta tessera sanitaria, codice fiscale....praticamente non esisto più....va che bello, l'importante è la salute...magari la signora che mi ha allegerito servivano i soldi per arrivare a fine mese.......ma avrà visto la mia faccina triste sui documenti.......
    ....ti avevo promesso che non sarei partita senza salutarti,ricordi???:)
    In questi giorni sono stata in Friuli Venezia Giulia con gli australiani....ti racconterò....ora mi aspettano le vette

:Saluto: a presto.....e continua con le tue corsette e i tuoi fantastici giri in bicicletta che quando torno avremmo di che parlare :D:D.....ciao bella :love_4:
    Ciao dolce Federica :love_4: ho trascorso due giorni pienissimi in compagnia dei parenti A ustraliani....in giro a zonzo e ho mangiato come una vitellina.....dovrò correre 100km per smaltire :fischio:.

I nostri programmi di vacanza subiranno un piccolo cambiamento....Livigno è in forse ma rimane cmq tanta montagna lo stesso.....oggi ho sbattuto un pò di cose in valigia domani si parte.

Ti lascio un caro saluto,un forte abbraccio,quando sarò sulle vette il mio pensierò sarà per te....ciao stellina ci sentiamo :love_4:
    Certo che ho visto le tue foto della val Formazza! Se non ricordo male gli ho anche dato il Mi piace.
    Quella che hai visto è la foto del Cervino visto da Chamois.
    Noi tutti gli anni ci facciamo qualche giorno (purtroppo non possiamo fare di più) in Val D'Aosta, che ci piace moltissimo e non è troppo lontana, oppure andiamo in val di Susa o in provincia di Cuneo.
    Un anno però siamo andati a Macugnaga ed era stata anche quella una bellissima vacanza.
    Il periodo peggiore è l'inverno, la begonia non stava bene in nessun posto nè dentro, nè fuori e diventava brutta .... non ho voglia di ripetere la stessa esperienza, ho deciso di fare una cernita, tengo solo piante che non mi danno problemi .....
    Ad esempio non ho avuto problemi con la tradescantia purpurea che mi hai dato a novembre, ha passato l'inverno in casa ed ha persino fiorito, si è ingrossata e ho fatto anche 6 vasetti, che ho distribuito, adesso è sempre bella grossa, mentre la sua sorella zebrina mi ha fatto tribolare, quest'anno non ho intenzione di fare quello che ho fatto lo scorso inverno, per tenerla in vita, già non è bella adesso figurati quest'inverno ..... questa è una delle tante che sarà destinata alla eliminazione :(
    Ti ringrazio che hai pensato a me per le talee di begonia corallina, sono delle belle piante ma quando le ho avute mi hanno fatto tribolare e ho giurato a me stessa di non tenerne più .....
    Grazie lo stesso Fede ... :):):):
    E sì oggi è stata una giornata noiosa ... :(

Ho visto adesso che il giorno 11/7 mi ha scritto una domanda, ti rispondo adesso anche se mooolto in ritardo !!!!!
    Noi il naviglio lo potremmo prendere anche a Castelletto di Cuggiono ..... volendo si potrebbe andare a prenderlo anche a Bernate Ticino .... però tra una cosa e l'altra non siamo ancora riusciti a prenderlo ....

:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto