• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pattivis
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• grazie cara pat!
    e, conoscevo il pezzo che hai postato nel thread, ma è sempre bello da leggersi :)
    un bacione e buona settimana a te!!
    non sai come ne avrei bisogno....non mi sento per niente in equilibrio...è solo che se mi sembra di scaricare le cose sul mio compagno...anche se cosi alla fine lo sto già trascurando perchè sono stanca e nervosa....che stanca vabbè lo sono sempre....ma nervosa mai a parte in premes....perchè è troppo stancante essere nervosi!!!è che non credevo fosse cosi complicato sai....compri una casa,ci vai ad abitare e li finisce la storia(come dice sid il bradipo vedo la foglia mangio la foglia e li finisce la storia!)comunque grassie ti sento vicina ne avevo bisogno di un pò d'incoraggiamento???ps sono riuscita a fare quella cosa????
    piano piano.....ok ci sto!!!è che da un lato vorrei vedere già tutto fatto.....ma dall'altro:sleep2::sleep2:
    il mio piccolo cervello è ancora in fase elaborazione dati......stà fondendo!!!!sarebbe veramente bella ma dove la trovo qua???
    Buon giorno..!!!!!!!!!!!!!:flower:...si ...mi sento molto spiata....enfatti ho attivato il controspionaggio...!!:lol:
    Avevo una cimice nel p.c.:crazy:....:lol:..CIAOooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
    Ecchime...!! Mi sono svegliata da poco..:sleep2:....ma sono ancora rintontolita...:lol::lol:.....!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grande pat è una meraviglia!!!ma come fai????che stress comunque con sto trasloco(che poi ora stiamo imbiancando e portando le cose che non servono perchè il rogito ce lo abbima a fine settembre)tra burocrazie lente sto andando giu di testa!!!
    Si.....anche se ti rispondo "a caso" perchè non ricordo più dove ero rimasta tra ore fa..:lol::crazy::lol:
    Giamai che "te ce cojono..." (a proposito del giardino, credo, ma ho perso anch'io il filo del discorso...:lol::muro::lol::muro:....CIAOOOOO!!!!!!
    Certo però che te tu fa presto...!!! tu lo disegni...!!! e così son boni tutti..!!! ah!ah!ah!....malandrina....:froggie_r:hands13::froggie_r
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto