• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rootfellas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ciao , io ho alleviato le allergie di jack con integratori ribes pet perle , e cibo a base di pesce .
    diciamo tutto bene si, non lamentiamoci, per adesso sto qui.......se non arrivano tamarri o pallini scassamaroni a rompere rimango!
    Ho saputo che hai mollato anche tu le orchi, come mai?.....da te tutto bene?
    E
    Grazie!
    Non posso sempre smin..are con pallosi argomenti ed allora mi butto!
    Non avevo visto fosse una ricorrenza per te: auguri.
    Ma sei una persona che festeggia o la lasci passare addosso?
    accidenti, mi hai scoperta: la proposta di una banca dati sulle migliori gelaterie d'italia era terribilmente invasiva in effetti. e il thread per cercare famiglie adottive per cani in pericolo di soppressione spudoratamente manipolatorio. quello recente sulle anime gemelle, poi, un vero test scientifico, con tutti i crismi, dovevo cammuffarlo meglio..
    sai, c'è una cosa del funzionamento psicologico di tutti noi che anch'io conosco: vediamo negli altri quel che vogliamo vedere. a te continuare a scegliere quindi che opinione vuoi avere di me.
    in effetti la sensazione d'astio che a me arriva da te fin da quando ho scritto la prima volta in OT è un po' ossessiva, dato che si ripresenta. logicamente potrei sbagliarmi, è solo la mia sensazione e lo so. sul resto che hai scritto in risposta non ho nulla da dire, perché anche quelle le trovo solo tue considerazioni personali.
    di certo non mi permetterò più di commentare un tuo scritto provando a scherzarci sopra. immagino di non averlo saputo fare in modo da risultare tale per te e me ne dispiace, non volevo offendere.
    buona vita.
    A Rutte, era 'na battuta! prrrrr :D
    Passato bene il compleanno? e il terremoto, continua? :(
    Bei colori nel profilo :)
    Ciao Root! :)

Bè...di sorprese ne hai già avute abbastanza per oggi, credo, mi riferisco alla scossa che avete sentito :fifone2: :love_4:

Tanti cari auguri, Rootino :flower:
    Buon Compleanno...e buona serata :love_4:

root, tutto ok? ho appena sentito il vs terremoto, nel senso che l'ho sentito distintamente anch'io. come va? a posto?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto