• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• K
    Si che le ho viste,mi ha avvisato Green.....E'stupendo soprattutto il colore,unico! :love: Io ce l'ho,sta per fiorire,poi posto,ma purtroppo è bianco screziato appena.Questo rosa è fantastico!Brava,bella gita e belle foto! :hands13:
    Che belle foto Fede !!!! A Morimondo ci sono stata 10 anni fa, in macchina però ..... tu come fai ? arrivi ad un certo punto in macchina e poi prosegui a piedi .... spiegami come fai che mi interessa .....
    In primavera avevo intenzione di arrivare con la macchina fino ad un certo punto e poi proseguire con la bici fino a Milano :eek::eek::eek: considerando la mia non preparazione ad una così lunga pedalata non so come avrei fatto !!!!
    Poi per problemi in casa l'abbiamo rimandato ...

Ciao buona giornata :):):)
    naviglio di Bereguardo
    Iscriviti in Passione Hibiscus(se non ci sei già) e le metti lì...noi appassionati un bel giro ce lo facciamo sempre :D
    Odio la grandine con tutta me stessa.....fà troppi danni ,è come Attila dove passa distrugge tutto!!!!
    Qui per fortuna è venuta piccolina.....

Ho letto quello che mi hai scritto di Roby e di come stà andando la sua corsa....GRANDIOSO DAVVERO!!!!!!!:froggie_r

Toglimi una curiosità....ma quando torna in quali condizioni è.....stanco ,sconvolto o totalmente pacifico?????

Anche qui oggi un caldo afoso......adesso parto per fare quattro passi lungo il Brenta al fresco....domani corsa su nei monti.

Domani alle 6.10 su rai tre c'è la maratona delle Dolomiti (corsa ciclistica amatoriale) la diretta dura 6 ore ....guardala se riesci vedrai posti straordinari.

Buona serata,bacioni.:love_4::love_4:
    Ciao Federica
    corsetta anch'io stamattina....da sola....ieri sera qui c'era un nubifragio misto a grandine :cry:

Mammina santa la scorsa settimana 90km ...sto giro altri 100km dura stargli dietro.....se è vero quello che dicono che correre allunga la vita ....il tuo Roby campa 150 anni!!!:lol::lol:

Domani giornata di riposo ...massimo un giretto in bici....domenica andiamo a correre ancora in montagna a quota 1000mt nell'Altopiano di Asiago....posti stupendi ....faremo una mezza maratona.:)

Vado a dare la cena a Marco, è appena tornato da un torneo di calcetto....ed è affamato :fischio:

Baci stellina :love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto