• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Figurati Conte! :flower: Tutti meritatissimi! Mi piace leggere quello che scrivete, tutte cose molto utili e interessanti! :Saluto:
    tenero che sei stefano!!!! il tuo giardino non è brutto per niente... forse un po' troppo ombroso per i miei gusti, ma per leggere è perfetto, attento che non ti capiti lì coi libri! un abbraccio
    Cjhe belloooo....se passano ti portano i semi di quello che mangiano e poi ti crescono piante che mai avresti immaginato...BELLOOOO! :love::flower:
    ciao :):):Saluto:
    conte, la signora contessa gradirebbe sempre un po' di stapelia? è grassa vuole l'ombra, da voi senza prendere acqua e neve potrebbe pure svernare fuori... l'ho spostata perchè il sole me la stava annerendo, si era tutta incagliata nell'inferriata e ne ho rotta tantissima...
    per il bollino rosso non ci si provi, capito?
    ma grazie conte!!! scusi il silenzio, ma mi sto trasformando in un orsoricciotalpastruzzo. gira così. voi come state? io sto brindando un po' troppo, che non ho più in frigo la bottiglia d'ordinanza, quella 'finale'. forse per scaramanzia...
    un abbraccio che più affettuoso non si può
    lo so, sto tentanto la rianimazione, ma la vedo dura.
    Ormai è terminale
    conteeeeeee! se non riconosco neppure una phytolacca cosa ci sto a fare qui da anni???? prrrrrrr
    bacio alla barba
    stamattina la città è tappezzata di cartelloni con 'buongiorno milano'. datemi tempo, dopo formentini albertini morattini ci vuole un po' di pace per abituarsi!!!! un abbraccio arancionissimo conte!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto