• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pattivis
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Il mio si chiama Gino! :froggie_r Ma che bella la tua Cocca, mamma mia, è tenerissima!!! :love: E' una canarina? Chissà che belli i pulcini...mi raccomando aspetto le foto! :flower: Anche io volevo prendere una compagna al Gino e magari poi vengono fuori i Ginetti e divento nonna...:love::love::love:
    Sto aspettando le uova della Cocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Patty cara! :love_4:Mi sono collegata solo ora...ti si sono sbloccate le notifiche? Bello il tuo nuovo sfondo!!!! :love: :flower:
    Ehi, che carino !!! E' forse un po' meno "femminile", ma decisamente piu' da fatina campanellino, tutto colorato !!!!!!
    Ps L'importante comunque e' che piaccia a te ... alcuni proprio mi fanno venire male agli occhi, ma i profili sono nostri ed e' giusto che ci rispecchino, no ???

:):) :Saluto::Saluto:
    Patty, non devi cambiare per me...ma grazie davvero. anche il profilo di mazinga mi manda in tilt, colori troppo forti....ma i gusti non si discutono...va bene in ogni casoa. Bacione, ciao :):):) così molto meglioooooo!!!!!:love_4::love_4::Saluto:
    Il tuo nome: poco leggibile, cambia colore o scurisci il verde.
    il fucsia spara troppo, schiariscilo un pochino, per la lettura....almeno a me i colori così forti danno fastidio, affaticano la vista, al mia vista.
    Il rosa chiaro con cui sono scritti i nomi dei visitatori è troopo chiaro, rosa su rosa, mettilo bianco, per esempio o verde o blu, o rosso, un colore che stacchi dallo sfondo.
    bacione, ciao!!!:D:Saluto::Saluto:
    Patty ti è arrivato il mio messaggio? Non ho fatto caso se l'ho inviato o meno...:confuso:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto