• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michele87

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ma sai che ho portato un po della tua zebrina anche a Nora? Ha un bel vaso appeso al muro in giardino :)
    Non hai il papiro??? :martello2:martello2:martello2
    Che aspettavi a chiederlo? Pensa che la settimana scorsa ne ho spedito uno con tanto di radici a Markus :D
    Ok ti porterò delle foglie :)
    Io le ho mandate a Lory, sembra che stiano bene (lei le ha messe in acqua), tu prova, altrimenti provvediamo in primavera ancora :)
    WoW grazie Michele :)
    tranquillo, io mi vergogno a dirlo, non ho ancora fatto la begonia :( però prometto che te ne porterò di talee (che vergogna, scusami).
    Qualsiasi pianta che vedi, chiedi che ti porterò :) ho preparato il geranio alla rosa :D
    :eek: Mai vista una cosa del genere!!! :eek:
    Troppo, troppo grandi... :eek:
    Che dici, sui nostri balconi andrebbero bene?
    Facciamo uno a testa. Iomi prendo quello più grande!! :ciglione:
    :hehe:...vuoi sollevarti davvero?
    entra in chat la notte...marò, non posso entrare nei particolari....ma a furia di ridere si sono sfiorate tragedie: le lacrime agli occhi, le paresi alle mascelle...incontinenza varie. :lol::lol::lol:
    Se il riso fà buon sangue...stanotte l'avevo DOC :lol:
    ...e il forum non c'entrava x niente.:rolleyes:
    Passa un buon pomeriggio...appena hai tempo ti racconto.:D:love_4:
    ho già provato con la potatura ma non migliora... non so cosa sia ma purtroppo adesso viene l'inverno e... non so se riesco a farla riprendere!!!!
    Cmq, grazie mille del supporto michi!!!!
    Oh Micky carissimo!:hands13:
    Tranquillo...x te ci sono sempre :love_4:
    Ho fatto un pasticcio sul forum...però ora mi gratificano tutti i vostri messaggi :D
    Continuerò a rompere le scatole con le epi :hehe: e i miei quiiizzzz...:rolleyes:
    Non me ne vado...ho messo le radici qui! :lol:
    Buona domenica :love_4:
    ..che carino che sei:love:

..tranquilo..nessun problema...aspetto primavera..
    ..pensare alle ciccine che viaggiano con stò freddo..mi vengono i brividi:lol:
    ..buona domenica...:love_4:
    ..mi fai morì:lol:
    ..se non mi hai voluto fare una sorpresa:lol:
    ..la risposta è no...nessun pacco in arrivo...
    ..ma a chi l'hai spedito allora...:lol:
    smakkettoni!!!!
    Ciao Michi! Bene, e tu??
    La mia begonia invece non stà benissimo, penso abbia preso un fungo!!!
    spero che con le tue vada meglio... io purtroppo ho solo un balcone e penso di non aver trovato le condizioni ideali per la fioritura!!
    Michele... che peccato!
    Bhe... va bè, cose da niente. Ti auguro allora buona guarigione!
    Tanti baciotti!!!

Oggi è uscito il sole, dopo una giornata di ieri brutta e piovosa, e quindi sto a controllare che le mie ciccie abbiamo bisogno di qualcosa. Sto ancora annaffiando qualche succulentina, sai?
    Ciao!!!!
    Buona sera!!
    Hai visto, ti hanno identificata la ciccina!!
    Crassula erusola.. Mai sentita!!
    Più tardi mi affaccio su msn.
    Ciao!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto