• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
antylopenera

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Sai non vorrei dire ma non sarà una malattia della puglia centrale?

Il mio ex capo, pugliese di bari, aveva la pessima abitudine di pagare quando credeva meglio:martello2. E tu sai cosa vuol dire con mutuo e bollette.....

Poi non ti lamentare se a settembre ti sentirai sola:hehe:

Bacioni:love_4:
    ciao cara! come sto scrivendo anche ad altri, volevo dirti che ho scoperto le reputazioni solo da poco, e solo oggi ho visto quelle che mi erano state date... quindi, un grande GRAZIE!! a te seppure un po' in ritardo..

Beh sì il leccese è sicuramente molto molto bello, per paesaggi, mare e vita, mia zia ha casa a Gallipoli e da sempre le zone leccesi le ho girate parecchio; la vita mi ha portato poi a dover abitare vicino Bari (verso la quale ero prevenuto sotto l'influenza salentina degli anni passati) e ho scelto Polignano come ti ho detto... beh devo dire che mi sono ricreduto in pieno, non ha nulla da invidiare al salento, anzi! Però devo pure dire che nel salento bene o male i paesi sono quasi tutti bellini, mentre nel barese molto meno, con qualche eccezione, sei daccordo?
    Non sapevo della franabilità del brindisino, a me è molto piaciuta la costa da Savelletri in giù... e anche l'entroterra... meh, sciamanin :) ciaoo
    Ti ringrazio antylope... e quanto invidio la tua posizione gerografica di questo periodo!!!!
    Risveglio con la brezza marina, bagnetto a mare, pranzetto fresco di pesce o verdure, ancora mare e poi aperitivo di crudo a Savelletri o cena di carne a Cisternino... mmmm!
    Scusa stavo un po' sognando... buona giornata :)
    Grazie Anty! :)

Sono sempre contenta se faccio sorridere :ros:
    Tu mi fai fare, a volte se non spesso :ciglione: delle ghignate pazzesche!!! :tupitupi:

Buonanotte, ricambio tutti i baciottoli, fai sogni belli...mi raccomando :hehe: :love_4: :love_4: :love_4:
    M
    anche io sono un grande sportivo.in primis ho l'abilitazione istruttore di fitness di secondo e terzo livello.vado in palestra da 15 anni e poi pratico tennis e windsurf.sono un grande appassionato del verde,ho un giardino di 150mq a s.chiara di cui 90mq e' prato inglese che gestisco da 5 anni.perche' ti meravigli di un uomo che stira?prima di trovare lavoro a brindisi sono stato in trasferta al nord per 8 anni e quando vivi da solo devi imparare a fare tutto.in pratica sono autosufficiente in tutto e anche vicino ai fornelli me la cavicchio.mia moglia insieme a mio cognato hanno una pasticceria a s.chiara "le delizie" ci ho lavorato anche io per parecchi prima di trovare il mio atuale lavoro.magari un giorno ci conosceremo con le rispettive famigliole....ciaoooooooo
    M
    perche' non trascini pure tuo marito nel forum?io sono specializzato della sezione prato,magari si appassiona pure lui e con un portatile a lavoro il tempo passerebbe piu' in fretta.brutto stirare eh?io ogni tanto lo faccio dando un mano a mia moglie perche' lavora anche lei.ti auguro una buona domenica,smack...
    M
    ciao cara, gia' sul forum a questora???io sono on line da un oreta.sto lavorando purtroppo stamattina,sono una guardia giurata e sono nel mio gabbiotto alla centrale enel.che pianto la domenica mattina....
    Perché, tieni le piante nel balcone della camera?

Se sì....

... pure iooooooo :lol: :lol:

Il bagno di cactus lo faccio ad una fiera nei paraggi :ciglione:... un giro veloce ma obbligatorio! :eek:k07:
    Ero collegata prima, poi ho fatto una pausa, poi sono tornata... x spegnere teoricamente :D
    'Notte cara :love_4:
    Ciao nottambula! vado a nanna, domani mi aspetta un bagno di cactus! :D smakkete!
    Ciao Anty! :froggie_r Vedi che te l'hanno già detto che scrivi bene! :hands13: Guarda me ne sono accorta subito...c'è una mia amica che ama scrivere racconti ed ora sta per pubblicare il suo primo e ti dirò non scrive bene come te...:eek:k07:...se mi sente...:mazza:...scherzo, :lol:! Comunque davvero, pensaci perchè credo tu abbia tutte le carte in regola! Buon pranzo :food: e :love_4:. P.s. hai visto in quanti hanno votato il tuo intervento?! :eek:
    Ciauuuu cara! :Saluto:
    Eh sì, metà strada, tenuto conto che ci sono giardinauti dalla Sicilia al Trentino, sarebbe pùi o meno Roma... tra l'altro da qui con un Eurostar in 3 ore si arriva ... Va beh Anty, se per caso s'aggiustassero un po' le cose, fai un fischio che cerchiamo di organizzare.. Sai che bello una mega pizzata :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
    Hai visto che carino questo nostro giovanissimo giardinauta...un tenero pensiero davvero...complimenti Anty, te lo sei meritato!!!:):):hands13::hands13:
    E perchè non organizzare un incontro a metà strada fra noi amici del forum? :rolleyes: Dai che sono certa che col tuo entusiasmo ne coinvolgeresti un sacco!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto