• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non sto diventando bravo, lo ci sono nato! :lol:
    ...cmq è anche l'effetto della materia grigia, talmente eccessiva che adesso comincia a venir fuori anche attraverso i capelli :lol:

    :Saluto::love_4::Saluto:
    frescuccio anche qui....meno male, oggi tema....esame di ragioneria.....non so ancora i titoli, ansia da mamma...ho fatto un sognaccio stanotte...ero in arretrato sul lavoro, non avevo registrato le fatture fornitori da lameno 6 mesi, quindi Iva e tutto il resto non versate...che brutto sogno!! Eppure al lavoro ci andavo volentieri e mi piaceva quello che facevo...l'ho assimilato alla maturità propbabilmente.
    bacion, buon tutto devo andare a predisporre per il laboratorio....gli spazi.....ciao:love_4::love_4::love_4::Saluto:
    Grazie degli auguri Luana, ti sei ricordata!
    ( prima o dopo scoprirò anch'io la tua data!!!!....)
    Sto finendo il tirocinio e forse ci sarà un'opportunita di lavoro....incrociamo le dita!
    Spero, prossimamente, di avere un po' più di tempo per il forum e per le amate orchidee.
    Grazie ancora per gli auguri,
    Già collaudato da quattro anni. Vasetti yogurt con forellino, vengono distribuiti e colorati con le tempere, non diluite. Poi si passa al tavolo talee, con cartellino che specifica il nome, poi tavolo sementi, prendere cartellino per ogni piantina /seme scelto e scrivere il proprio nome, bastoncino e scotch, riempire vasetti, mettere tatea o semi, passare al tavolo annaffiatura con gli spuzzini. A fine giornata si portano a casa.....vengono tanti bimbi piccoli...è bello ...gli piace un mondo...:love::love::love:
    Anch'io utilizzo il terrazzo per i pasti da giugno fino a settembre, tempo permettendo....:eek:k07::hands13::hands13::Saluto: ciao buona corsetta.....a stasera....io magari giretto bici...quasi quasi...breve però...:D:D
    okkio al fiume...ombra...refrigerio....NO PISCINA, nè!!!!! Bello fare colazionne in terrazzo, comincerò anch'io a farla...è un buon inizio di giornata.....:flower::flower:
    Sto cercando fi fare mente locale per il laboratorio di giardinaggio, ho già recuperato un po' di edera, qualche succulenta e anche la tradescantia rossa, poi aggiungo anche la zebrina, papiro e poi semi da orto, vasetti yogurt da 125 cartellini con i nomi, spiedini in legno....e poi altro altro altro...per venerdì....c'è mica tanto tempo..... :eek::eek::eek: mò vediamo!!!
    Buona estate...e buona corsa. ciao!!! :love_4::Saluto::Saluto:
    fatta corsetta, come previsto 6.30....benissimo...mò esco.....ci sentiamo e buon tutto!!:love_4::love_4:
    C A V O L O O O O O!!!!!!! Che corsa incredibile.....ma quante ce ne sono dalle tue parti??!! allora buon allenamento...ciao a nanna adesso...ronf :sleep2::sleep2:
    grazie ...non sai quanto mi piacerebbe ritagliarmi un paio d'orette e farmi un giro, magari anche di primo mattino per non dover soffrire il caldo.
    ciao Luana, ho fatto tutto di corsa sabato e domenica!
    Sono contenta perchè è finalmente un po' in ordine, anche se ci sono ancora tanti vasetti e bottigliette in giro, un po' nascoste ma ci sono!

    Ogni tanto penso che dovrei riuscire a farmi un bel giretto in bici con te, ma ...se mi credi ho ancora le scarpe rotte...per fortuna non sono le uniche che ho!
    Questa settimana ci sono una parte degli esami scritti di Marco ( mercoledì e giovedì) e poi cmq dovrò andare un paio di giorni a Mestre! ( giovedì pom e venerdì) mi rimane libero domani che ho la donna che viene ad aiutarmi a fare pulizie!
    Che tempi!
    di nulla....quel sole sbrilluccicoso mi ha fatto pensare ad ognuno di voi, dandomi diverse e piacevoli emozioni....:love_4:
    ciao ari, un saluto a te, amica cara :love_4:
    si va un pò meglio :) e spero tutto splendidamente anche a te :love_4:
    un abbraccio e a presto...

    :flower:
    ma figurati...scippa pure.....per così pocoooooo.....mi è capitato di vederlo e mi è piaciuto TROPPO...lìho messo anche nel 3D buongiorno ebuonanotte...ahahhahah!!! Bacione Ari!!! Domani mattina corsetta...vorrei andare presto...se sono riposata...tipo....6.30....aaaahhhhhhhhhh :eek::eek::eek::eek::eek::eek::love_4::love_4::)
    Dormi male perchè hai lo stress e l'agitazione della corsa, mentre il giorno successivo sei in ripresa....pane e nutella...vedo...ah ah ah:D:D ci diamo ai dolci eheheh!! :lol::lol::lol: BRAVA!!!
    Insalata di riso, gradita e quasi finita....pance lunghe da queste parti....sà!!!
    Vado...và...sarà meglio...bacione!!!!:D:):Saluto:
    ...per il mare ci vuole il fisico e con tutti i profumi e sapori di Puglia, difficile non avere di serie 2 o 3 giri di ciambellone intorno alla vita :lol:
    ...se vuoi qualche kiletto da prendere vieni a trovarmi: mozzarelle, pane e biscotti e tante altre bontà e specialità da accumulare come riserva per lo "smaltimento" autunnale con le tue corsette:fischio:
    Che bello....l'estate così mi piace tantissimo, si sta benone, l'aria è pulita. Brava anche a te!!! esco, secondo giro spesa...poi insalata di riso, ai ragazzi piace assai...ciao a dopo!! :love_4::hands13::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto