Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No!!! che incatesimo cara Silvia, solo una bella Fattura hahahhahhaha
Silvia, e questo che, ancora non ho messo una mia foto in perizoma Leopardato, immagina se metto una di quelle foto, con il bello che sono, e il corpo che ho, farei impazire pure ai Santi
Ai Santi ho detto?????
Ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pure a loro
Si Carissima Silvia sembrano risolti i miei problemi con telecom e tele2.
Colgo l'occasione per comuncarti che il tuo plumbago ble con la sua
superba bellezza
ha suscitato per tutta l'estate linvidia di tutti i miei vicini.
A presto.
E che volevi taglià????????????
Allora devo aver paura se t'incontro!!!!!!!!!!:storto:
Io già ho tagliato, proprio la settimana scorsa!!!!!!!!!!
Vai con il tango!!!!!!!!!!!!!!!
Sarò la tua dannazione!!!
Grazie per il commento!! Purtroppo le sbrindrille ultimamente sono mooolto trascurate...
Esco alle otto del mattino e ritorno tardissimo!!
Poverette!
..ma ciao:love_4:
..stò per andare al lavoro...uffi..uffi..du palle...
..poi con stò tempo..brrrrrrr..starei volentieri a casina...
..fa la brava nè..che ormai sei una donna sposata
B
bianca62
Eccola... ti pareva... devo insegnarti tutto... :martello2
un'altra vittima dell'Illusione....
B
bianca62
lo vedi che non hai studiato?!?! Chi te lo ha detto che gli angeli sono buoni? Dipende dalla gerarchia celeste... ci sono pure quelli che girano armati e che giustiziano i draghi....
B
bianca62
ceretta!?!
ma gli angeli sono incorporei.... mica hanno i peli... non hanno nemmeno la ciccia... e poi mi pare che gli manca pure qualche altra cosa.... ma non si può dire..