• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nicola71

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sei un fenomeno! :lol: :tupitupi:

    Quelle di mio padre risalgono agli anni '90...figuriamoci :inc:

    Vabbè...io vado sull'alluminio, anche perché ho fatto già così quelle del salotto, con mio disegno pure :tupitupi: (all'incirca eh!)
    Ormai non mi ci metto + a scartavetrare il legno di continuo...son stufa del legno, stufissima proprio!

    Sull'alluminio fuori e legno dentro...non saprei...sarei tentata di far così le 2 finestre di Gabri :confuso:
    E
    Sempre in costa azzurra, nei secoli fedele.
    E
    Sono proprio felice per noi!

    Domani sarò al mare e scatterò una foto speciale per gli amici, una per uno.
    Per te vorrei un'immagine di tutte le tonalità dal verde al blu (come quando c'è il temporale) per sfidare in leggerezza il tuo avatar!
    E
    Ciao Nic.
    Sereno tutto!
    Al vento gli scocciatori, ammesso ce ne siano, ma conocendo il mondo...hai voglia!
    Ommmmmm
    Lo so sono molto brava, molto di più merito un premio.
    Se più avanti non lo pagherò troppo
    E
    Ciao Nic....
    non mi ero accorta seguissi il discorso della play!
    Me sa me sa che qui Tomb Raider abbia fatto sfracelli solo per Angelina la memorabile...
    le nuove versioni non le hanno provate.....
    L.A.Noire, un giallo, lo conosci?
    K
    Ciaooooo,come mi piacerebbe essere uno dei tuoi gabbiani!Però sul mare,niente laghi! :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto