• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ciao helene,
    è qualche giorno che non ci becchiamo qui sul forum, spero che la tua assenza sia solo una questione di lavoro!
    Comunque mi sento di parlare a nome di tutti i rodofili dicendoti che ci manchi molto.
    Tanti saluti!!!
    il tempo è tiranno, fervono i preparativi ed ho davvero pochissimo tempo, aggiungici la raccolta delle olive ed il gioco è fatto...... ma ogni tanto torno, per salutare i cari amici e per dire che procede tutto alla grandissima, i cuccioli sono grandi ormai 25 cm e stravedo per loro. Ciao Helene
    grazie mille per il pensiero ma ci sono riuscito da solo!!!devo solo finire di scrivere i titoli sulle singole foto!!!
    Mi ha parlato bene di rose emporium anche rosapomifera che, a quanto ho capito, ci ha comprato forse un centinaio di rose!
    La mia lista è: Swan, Agnes, Baron Girod de l'Ain, La Ville de Bruxelles, Maiden's Blush, The Reeve, Jacques Cartier, Fantin Latour e 4 The Fairy. Inoltre per la spesa fatta dovrei avere una rosa a loro scelta in omaggio. Comprese le spese di spedizione mi costeranno circa 8.50 euro a rosa, dire che non c'è male!

Per quanto riguarda te non so che dirti, certo andare a prenderle di persona è sempre meglio, però ci vuole del tempo libero... magari se hai qualcuno che ti accompagna può essere divertente fare un viaggetto al vivaio.
    mi sa che è meglio se nel vaso ci metto qualcos'altro che non sia una rosa... in fondo sono più belle in terra piena!

Finalmente ho finito la lista ed oggi farò l'ordine a rose emporium! Non vedo l'ora!
    figurati, non ti preoccupare.
    Che ne pensi se ci mettessi una golden celebration oppure, anche se non inglese, una pierre de ronsard? A proposito, sempre vive le talee di PdR?
    l'ordine lo farò lì, ma analizzare quelle non sarà cosa facile... sono 70!
    da rose emporium per ora prenderò come inglese SWAN che rosapomifera mi ha detto essere molto resistente a sole e calore, ma la metterò in terra.
    Per il vaso mi piaceva anche la classica Golden celebration, ma l'ho già avuta in terrazza e, nel pomeriggio, cominciava ad ammosciarsi.
    Le inglesi che già ho sono: Brother cadfael, Heritage, St Swithun, Winchester Cathedral (che però è tornata ad essere Mary Rose :confuso:) e
    Geoff Hamilton (più una defunta golden celebration...).

La lista per l'ordine a Rose emporium per ora prevede: swan, agnes, baron giron de l'ain, la ville de bruxelles, maiden's blush, r. roxburghii, the fairy... che confusione!

PS: cmq non sbatterti troppo, se hai qualche nome al volo ti ringrazio, altrimenti non perderci troppo tempo :Saluto::Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto