• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Diletta, che pensiero carino che hai avuto....tantissimi auguri anche a te! ;)
    Come vanno le piccole inglesine? ;)))
    io per adesso ho un marito e due cani i bimbi spero a breve comunque quella del the è una buona idea ora ci provo anch'io beh io domani mattina vedo che cosa è successo alla mia oggi sto da mia mamma. nemmeno la mia perde le foglie (menomale) spero che fiorisca presto perchè è un regalo di mio marito e se morisse mi dispiacerebbe molto. ciao ciao p.s. mi ha fatto molto piacere conoscerti ciao ciao
    quanti anni hai tu? Che hai fatto alla tua gardenia per farla riprendere? A me hanno detto che devo mescolare la terra per acidofile con corteccia, aghi di pino o pezzi di pigna, di non concimarla perchè la terra è già concimata, di nebulizzarla se fa troppo caldo solo di sera e di non bagnarla troppo.
    Io mi sposto tutti i giorni in bici anche per la spesa, sono sempre in sella anche se per pochi chilometri al giorno. Ogni tanto allungo e mi faccio un giretto ricreativo. Se fossi ancora a Milano, sarebbe più difficle, addirittura impensabile. L'importante è sapere quanti chilometri si vanno a fare, per valutare le energiie per il ritorno. E poi i chilometri scorrono se il paesaggio cambia e ti stupisce con i suoi colori, profumi....questo un po' il segreto...bacione e buona domenica. Viva la MAMMA!!!♥♥♥♥♥
    Ciao bella donna :tupitupi: Tutto bene ?????? sicuramente siiiiiii
    Contracambio molto volentieri gli auguriiiiiiiiiiiii :froggie_r:froggie_r:froggie_r
    Oggi mia figlia ha preparato un super pranzo ...... ho mangiato come una porcella da ingrasso ......:lol::lol::lol: fra qualche anno, toccherà anche a te ........ :eek:k07::eek:k07::eek:k07:
    BUONA FESTA DELLA MAMMAAAAAA
    uhe uhe eccomi qui....come sta la tua pupetta?la mia molto meglio ma che mazzate il veterinario....vabbe per loro questo ed altro...
    eh ci voleva...stavo leggendo un po troppe cavolate...dai un'occhiata al 3d del tipo col cane che piscia......subito a moderarlo senza che abbia offeso nessuno,e la parola piu' forte del post è puzza di piscio.Questi sono sempre peggio...hgli hanno pure dato reputazione engativa,appena posso gliela do positiva,perchè l'utente merita visto un suo intervento di poco fa
    altrettanto a te, super mamma.....macchè Coppi....:lol::lol::storto: vecchietta in bicicletta :lol::lol::lol::lol::lol::lol::love_4:
    Buoooooooooooooooooooooooooongiorno! ho provato a seguire il tuo consiglio e ho chiesto agli esperti speriamo che rispondano non credo possa resistere molto la tua come sta?
    E
    Ciao Diletta|
    Io per rose e piante da giardino uso i prodotti chimici sotto il controllo di un agronomo specializzato in biosostenibilità, per esempio con trappole ai feromoni o favorendo cocinelle ma anche altri insetti utili.
    Ma non lascerei sbranare tutti i boccioli dal parassita di turno o uccidere le piante di limone dalla cocciniglia.
    Un equilibrio ci vuole.
    Però il tecnico, ma anche la vivaista, intervengono con fitofarmaci solo in caso di necessità, non casualmente come gli amatori.
    Infatti il giardino è ricco di farfalle ed insetti ed uccelli, sul tufo prosperano i licheni, segno che dovremmo avere raggiunto un equilibrio...
    Credo siano da temere gli "spargimenti"incoltrollati più che i consigli dei professionisti.
    Per esempio come faresti a mangiare l'insalatina se non circondi con la lumachina l'orto?
    Io ho provato a fare le barriere di cenere, ma servono a poco: le malefiche lumache si sbranano tutti i cespi in una notte!
    Ciao bacio!!!
    E
    Ma dai che sei più brava tu di me!
    Via la plastica, pulisci un poco le radici, prendi uno degli insetti e portalo in quei posti dove vendono fitofarmaci per farti consigliare se è il caso di intervenire con disinfestazione.....io su alcuni dei miei limoni trovo sempre la cocciniglia, una bestiola pelosa bianca che devo trattare pena infestazioni e morte !
    E
    Certo Diletta che hai un bel pollice verde!
    Pure l'azalea hai risanato!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto