• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nicola71

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ahahhaahahh!!! Immagino ti riferissi al secondo :rolleyes:
    Ahahahahhh!!! Vabbè...quello è...che ci posso fare io? :lol: :lol:
    Guarda Nicola...mi hanno fatto conoscere questa musica poco tempo fa...credo che ben si adatti all'atmosfera che comunica la tua foto...è degli Air (io nemmeno li conoscevo...ke vergogna) :martello:

    Questo video è un po' in contrasto con l'atmosfera che la canzone crea, almeno secondo me...però i contrasti son pure piacevoli a volte.

    Così è come me l'hanno presentata invece...forse è meglio per la tua foto...scusa ma mi è venuta subito in mente appena l'ho vista :)
    E' moooooooolto bella la foto :)
    E' che pensavo facesse da copertina...ho cliccato credendo di vedere altre foto e invece c'era solo quella :fifone2:
    Pensavo fosse un viaggio più lungo ecco :embarrass

    Per il resto...sorvoliamo :fischio:
    Sono già tornata :squint:
    Nicolaaaaaaaaaaaaaaa...te possinooooooooooooooooo :martello2 :martello2

    Ma tu guarda...:martello2 cat: :lol:

    Però complimentissimi Nico (si può?) è una foto bellissima...è tua? :rolleyes:
    Ecco...stavolta prendo in prestito io le parole di Pin qui sotto :D

    Ciao Nicola :)
    Sappi che so benissimo che mi pigli in girissimo :lingua:
    Ma sei simpaticissimo...perciò ti scusissimo (per ora e fino a un certissimo punto ovviamente) :lingua:
    Cavoli però...sto vedendo una cosa tua che m'interessa moltissimo, dico sul serio.
    Vado a vedere cos'è...:eek:k07:
    Ma pikké mi kiami Sevissima? :fifone2:

    Non ke mi dispiaccia eh..è tanto x sapere :rolleyes:

    Ciao Nicolissimoooooooooooo :lingua:
    (la linguaccia non c'entra un piffero col Sevissima eh...ne avevo solo voglia) :D
    Ciao felice :D

    Ho letto che Antonella ti ha fatto impazzire ahhahh :lol:
    Ben ti sta! :lingua:
    mi spiace per te, vuol dire che non hai capito niente del mio amabilissimo carattere.
    Buonanotte
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto