• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• e meno male che nn ho messo foto del mio lato b, a quest'ora chissà dove le avrei postate:lol::lol::lol:ora per esempio, chissà dove ho scritto, ma chi legge qui? nn ci sto capendo più nulla:muro:ma i cari vecchi messaggi mittente - destinatario, no eh??:squint: grazie dei fiori!!margherite, tulipani, girasoli e gerbere sono tra i miei preferiti!:hands13:Se tu hai riverenza per le phal io continuo a fissare con molto sospetto le zamioculcas :D ma ce la farò a ricomprarne una!e prima o poi mi deciderò ad aprire un post sulle fioriture da balconauta:D sto impazzendo tra lavoro e programmazione primaverile, voglio rinvasare duecentomila piante e non so quando farlo..ieri poi, shopping folle di semini, ho paura a contare gli effetti dello shopping compulsivo...ma spero d ripiantare le plantuline nel giardino dei miei..è un regalo che vorrei fare loro, dio sa quando ci riuscirò!Buona giornata gabry
    o tu passante che leggi i miei messaggi postati chissà dove nell'etere:confuso::D
    sinceramente quel vento in poppa, :lol::lol: non l'avevo notato, per me il vento in poppa è quello del veliero, nè!!!:hands13::hands13:
    Anche qui tempo nuvoloso, ma non piove....intanto puoi pulire la bici per benino :D e domani, fine pioggia e si parte!!!oggi sono un po' destabilizzata, non combino un granchè..sto pensando a un'amica....un po' malmessa...speriamo, ma, si spera sempre, però.....mica sempre finisce come vorremmo...la vita prosegue nonostante tutto.
    bacione e apri l'ombrello....belle le nostre bici in firma....wow!!!!!!!!!!Ari chiede di darle il cambio in testa, tocca a te....poi contuinuo io....ciaoooooo!!!!i:hands13::eek:k07:

....buongiorno Gabri,bene allora l'entusiasmo mio e di Federica ti ha contagiato :ok07: :D

Non c'è niente di meglio che una bella pedalata in mezzo alla natura....:)

Non è un Airone ma una Cicogna.....c'è un parco poco distante da casa mia, dove hanno fatto un'oasi con animali vari lasciati liberi di scorazzare dove vogliono.....hanno sistemato dei pali perchè possano nidificare e lo hanno fatto alla grande visto che si stanno riproducendo.....ce ne sono una decina di quei nidi e di sovente capita di trovarsi queste cicogne nei campi limitrofi o nel giardino di casa....

Grazie per la rosa......buona giornata :love_4:
    Ok, bello allora si parte con gli allenamenti.....in sella.....viaaaa!!! :hands13:
    Grazie, caffè ottimo.....ma la bionda.....tua amica!!?? OK :eek:k07::ciglione:

grazie e buona giornata!!!!!vento in poppa.....:lol::Saluto::Saluto::)
    oh gabriele sono cosi imbranata che avevo scritto sul mio profilo (ridi, ti prego, io rido da un pezzo, anche perchè me l'ha fatto notare green):D
    Vediamo se funzia:
    http://tinypic.com/view.php?pic=xqan81&s=7

http://tinypic.com/view.php?pic=2ildbp5&s=7
    e siccome sono una 'sborona' ti allego anche la foto di un'altra phal che scoppia di vita :lol:
    http://tinypic.com/r/2lu5dmb/7
    ora stroncami pure con le tue zamie :lingua:

ps: ma nel tuo album sul giardino, che alberi sono quelli in fiore, i due bianchi e quello viola vicino al glicine?
    Oggi sono uscita in bici,tanto per cambiare :lol:....ti lascio le foto di un bellissimo incontro :)

Qui aveva spiccato il volo ed è atterrata a un paio di metri da me.

Buonanotte Gabri [IMG] :love_4:
    K
    Oggi ho scoperto il tuo giardino.....che meraviglia!!!:love: Buonanotte Gabri! :sleep2: :love_4:
    Ari ed io abbiamo messo le bici in firma, noi tre in bici, se vuoi o se hai lo spazio e le vuoi inserire....ci fa piacere...vedi tu!!!
    come faccio a inserire la foto (della phal ehh :D) qui? non mi dà 'allega file' ma solo l'inserimento di link dal web:confuso:
    Grazie Gabri
    molto bella la rosa azzurra ...l'azzurro è il mio colore preferito :).

Sei proprio vicentino Doc :eek:k07: bene allora possiamo dire di essere della stessa provincia :hands13:

E' sempre dura lasciare il paese natale,specialmente quando sei adolescente e devi lasciare gli amici ...quelli piu' cari....quelli di mille scorribande....quelli che ci saranno sempre e non dimenticherai mai!!!! :love_4:

Allora passa una bella giornata,mi raccomando.

Ciao Gabri e pedala che devi stare nella scia
    Per la golosia....magia due belle fettazze e poi fatti una dolce dormita ancora con il sapore dolce del dolce....gnam gnam.....torta con le fragole.....buoneeee!!!
    GOLOSIAAAAA!!!!!!! altro che....no viaggiamo insieme alla giusta velocità e arriviamo sul ponte di Bassano insieme ie poi ci faremo i complmenti stringendoci la mano!!!!! mangiato tutto...slurp!!! buon appetito a te....lascia un po' di TORTA!!!
    e certe volte proprio estirpatrice! questa l'ho presa di giorno in mezzo a un manicomio di gente e non mi ha vista nessuno, hi hi hi!
    buongiorno a te!!! quì giornatina fredda e uggiosa...non aiuta! ma ho "salvato" una bella panzeona per strada (in un giardino pubblico abbandonato) e pare abbia gradito la pioggerellina nel suo nuovo giardino!
    Ok, l'importante è essere positivi...anche se è la mariuccia...è sempre caruccia!!! ahahah!!! per la bici OK, va bene viola e caschetto azzurro, io sto in coda, chiudo il gruppo, mettiamo Ari in testa, poi ci daremo il cambio...velocissimi.....sì...grazie per la colazione, vado di chef, ora. Trota e insalata, un po' di pasta, poca.....glicemia sotto controlloo, così si fa......che fame....ciao carissimo!! :love_4::Saluto::lol:
    Mi sa che quella che ho comprato non è la Maria Piazza, fa i fiori piccoli, mentre la vera Maria li fa gransissimi....ho comprato la Mariuccia Piazzetta!!! ciao !!! ahahah!!!:lol::lol::lol::D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto