• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
scarlet
Reaction score
102

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• V
    ciao scorpioncina e buongiorno,come non mi ricordo di te...sei propio uno scorpione ,anchio non amo regali,feste ecc. tutto ciò che mi è imposto da questa società di ca...cca,io devo fare ciò che voglio e quando lo voglio io e non perchè così fan tutti(mi pare era un film?).oggi che fai di bello?non lavorare troppo mi raccomando.ciao
    V
    ciao scorpioncina ch eti è successo che stai giù?il tempo?nooooooooo,nostalgia della notte vero? lo scorpione è il re della notte....smack
    V
    stavo chiudendo e ti ho letto,tutto ok,te?anche a me fa piacere .ci risentiamo ok? ciao notte
    V
    ciao Scarlet,sei nata 1 giorno prima di me,siamo molto vicini...come data intendo,e si è sciapotta ,sai ci vuole anche un pò di fascino che le piante hanno ed a volte le donne no...ahahhaha
    V
    me lo immagginavo che eri una scorpioncina ,da come hai interpretato il mio stupenda,sono scorpione anch'io quindi ....ti conosco scorpioncinaaaaaaaaaa
    Grazie a te Scarlet :ros:

Ho letto solo poco fa...ho avuto un sacco di problemi col pc stasera :mad:
    Ora vado a ninnare...grazie e buona giornata :love_4:
    Grazie per il saluto che contraccambio, insieme agli auguri per la tua nuova vita da nonna. Io lo sono da due anni e mezzo ed è una gioia grande.
    Ciao Scarlet come va?
    Ieri sono tornato a Reggio dalla mia splendida Sicilia e con mio grande dispiacere ho trovato le mie rose(con i boccioli) e avevano i rami rotti sono stato costretto a tagliarli,ho fatto bene?
    Eh...Battiato è grande...un mito proprio! :love:

Ciao...vado a vedere la neve che scende...qui si gela, mi metterò a stirare.
    Non è mai stato bello come ora 'sto lavoretto :froggie_r :Saluto:
    Mamma mia Scarlett è che certe cose mi fanno arrabbià. Se ti riferisci al post della Franzoni, porca miseria quella non è madre ma sa che lo ha fatto di proposito, l'altro stesso giudizio ma da una spiegazione fantasmagorica dello svenimento e del cervello, davanti a ste boiate perdo le staffe. Quando fu dei fratelli gravina tutti a giudicare colpevole il padre, c0era un web trasformato in tribunale poi quando fu dichiarato innocente non ci fu uno dico un blog, un forum, un utente che chiese scusa. Siamo buoni solo a giudicare gli altri nun si fa.
    Buona notte Scarlett, sogni doro.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto