• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
e.leo
Reaction score
91

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • eh no...era meritatissssima.......potevo ergerti un monumento lo avrei fatto...mi hai fatto scompisciare dal ridere..e una volta ci sta..due pure e poi per la meritocrazia vai per forza ricompensato :) grazie a te miky
    stamani ti saluto per primo .......BUONA GIORNATA .........:azz: anche se il lunedì di solito .....:martello:....si riprende a lavorare.....comunque sia ciaoo
    ah no .......prima sempre le signore (tra l'altro :martello: neanche tutte per questioni di tempo .......chissà che " :mazza:te" che mi daranno) poi i masculi.......non per difetto ma per galanteria........ ahiaiahii e.leo e.leo......che te lo devo di io che con le signore si deve essere sempre come i cavalieri d'altri tempi? galanti :lol: :lol: :lol:
    buongiornooooo...... buona domenica ..........ciaooo
    i saluti li ho fatti tutti ......adesso posso anche andare riciao:Saluto:
    Sedente, bollente e che non costi niente: il caffè è buono così, o almeno così diceva ridendo la mia mami :lol:

    Buona domenica e.leo :)


    E
    Io mi ricordo...quattro ragazzi e una chitarra e un pianoforte sulla spalla....un pianoforte!!!!! Ma mi sa che non ricordo mica bene il testo di venditti! Come faceva già....parapapara parapapararara paparara parara...
    E
    Allora, dello stesso album, come ninna nanna, cantagli "Time", ora e fin che puoi...beato te che ce l'hai ancora cucciolo!
    E
    Eye in the sky , alan parson, è sempre lei, unica, anche se vecchia.
    E
    Buon lavoro...non riesco più a postare di qua. Mannaggia
    Già, proprio così!
    Un bravo Papà dunque! A me tocca curare nipoti e cani, ogni tanto!
    E
    Buona mattina, fatta colazione?:flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto