Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eh no...era meritatissssima.......potevo ergerti un monumento lo avrei fatto...mi hai fatto scompisciare dal ridere..e una volta ci sta..due pure e poi per la meritocrazia vai per forza ricompensato grazie a te miky
stamani ti saluto per primo .......BUONA GIORNATA .........:azz: anche se il lunedì di solito .....:martello:....si riprende a lavorare.....comunque sia ciaoo
ah no .......prima sempre le signore (tra l'altro :martello: neanche tutte per questioni di tempo .......chissà che " te" che mi daranno) poi i masculi.......non per difetto ma per galanteria........ ahiaiahii e.leo e.leo......che te lo devo di io che con le signore si deve essere sempre come i cavalieri d'altri tempi? galanti
Sedente, bollente e che non costi niente: il caffè è buono così, o almeno così diceva ridendo la mia mami
Buona domenica e.leo
E
elicriso
Io mi ricordo...quattro ragazzi e una chitarra e un pianoforte sulla spalla....un pianoforte!!!!! Ma mi sa che non ricordo mica bene il testo di venditti! Come faceva già....parapapara parapapararara paparara parara...
E
elicriso
Allora, dello stesso album, come ninna nanna, cantagli "Time", ora e fin che puoi...beato te che ce l'hai ancora cucciolo!
E
elicriso
Eye in the sky , alan parson, è sempre lei, unica, anche se vecchia.
E
elicriso
Buon lavoro...non riesco più a postare di qua. Mannaggia