• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
e.leo
Reaction score
91

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Poi volevo scusarmi per l' intrusione nel tuo gruppo di" cazzeggiatori " con una risposta improvvisa a un tuo Quizz!!
    Spero non vi siate arrabbiati per l' intrusione di un sconosciuto!!!
    Il pranzo mi chiama. a risentirci!! Ciaoo!
    Buongiorno E.Leo! Spiacente per il sonno perso. Spero non sia colpa mia! Complimenti per essere riuscito a togliere i blocchi! Non si sa mai dove mettere le mani, o meglio la freccia del mouse!! A me succede ogni volta quando voglio aprire o chiudere un album di foto nel forum!! PiÙ imbranato di così ........Ieri vplevo passare a salutare, visto che ci sono gia stato, dimenticando i saluti!
    volevo quotarti ma non me lo hanno permesso ......arguta osservazione
    anche se come al solito l'hai criptata troppo......:lol::lol:
    ti cito "certo che no ma è urgente condannarne l'abuso altrui che pensa sia realmente un crimine."

    hai ragione è una urgenza che dura da oltre 15 anni....
    :eek: hai usato una "faccina" !!!!
    domani piove :lol::lol:(chissà non arrivi sul podio la ferrari altrimenti la vedo dura )
    io passo e leggo, non saluto perchè tu non saluti, ed eravamo rimasti al buongiorno e buonasera.
    Beh se tu lo escludi ..................è tutto a posto.
    direi che le domande non si dovevano fare.
    Comunque non hai dimostrato il contrario
    Buonasera, ricordo faccio parte degli spioni
    E
    Calmissimo! Tutto per il meglio. Leggo qualche m.p. sono qui. Tu sei lì per un poco?
    Ciao e.leo........
    ma se vado a trovare qualche utente per un saluto ......ti trovo tu che dai il saluto compreso agli "spioni" :lol: :lol: che ci vuoi fare a me sta cosa ha colpito.........non m'interessa chi o per quale motivo.....
    l'ho trovato..... "particolare" :lol: e l'ho messa in ridere......
    siam messi proprio bene :lol: .......
    e adesso rimane solo..........:fifone2::rosa::fischio: non è che per caso hai un "binocolino" ??
    mi accontento anche di uno piccolino da teatro :lol: :lol:
    hola cico ¿como estas? que pasa? .......e per la cronaca nun me chiedere altro in spagnolo che ho già fatto fatica a ricordarmi questo :lol:
    :rolleyes:speta.....anch'io:fifone2::rosa:
    :Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto