• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
simuoh
Reaction score
463

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, ti ringrazio... quello è syriacus... ma se non ti dispiace mandali comunque...! se ti capitano sottomano altri hibiscus contattami, io comunque chiederò anche alla banca!
    ciao Simuoh, ti ringrazio tantissimo per il pensiero. Non mi sono ancora mossa per cercare la piantina che mi hai detto...provo a vedere se riesco a trovarla sennò mi permetterò di contattarti pe run aiuto. GRAZIE DAVVERO:)
    Tutto ok
    Sono solo un po stressato dal lavoro...
    comunque se vuoi riprovare con la Masde oggi ho visto dal mio spacciatore che ne ha ben 2 gialle davvero molto belle!
    Ciiaooo Simoona.:cry:...sono Carlo.:lol::lol:
    buon giorno fata madrina :lingua:...30' senza corrente sono tanti :azz:
    basta che non ha fatto danni al pc.
    Da me c'è stato nel pomeriggio di ieri un nubifragio, ma a parte l'acqua forte , ha fatto danni solo x strada, i sottovia allagati e le macchine imbottigliate.
    oggi cè caldo, sole e il cielo è azzurro.:fischio:
    No stella!Mi spiace averti lasciato in balia di rino...ma tanto te la cavi benissimo!Mi si era sconnesso e scrivevo a voi da dieci minuti...ecco perchè nn rispondevate!:DPoi ho avuto da fare e nn mi sono riconnessa altrimenti rimanevo a parlare per ore!:D
    :lol::lol::lol:
    ...la colpa è degli animalisti! Voglio un tocco di manzo...non ribollite di verdure e pappe molli. :hehe:
    Ora salgo su un albero e "Voglio un tocco di manzo brunoooooo!"
    ....e sopratutto, levatevi di sotto...che stò x cadere!:lol::lol::lol:
    Ciaoooooo:love_4:
    Si te pio ... :mazza:

    Tu prova solo a rifarti viva su msn .... ti mando a pascolare dalle tue parti nè !

    :love_4:
    GRAZIE! Appena arrivano, le sistemo e faccio foto e ovviamente sarai la prima a saperlo!!!! Non te lo ripeto più xchè non voglio essere insistente.....rimane sempre valida la mia disponiblilità a mandarti quello che ti piace! Basta che chiedi!
    CIAOOOOOO
    Ciao, Mauro ha fatto delle sistemazioni, adesso dovrebbe andare meglio, fammi sapere...
    Ciao! :)
    Wow!!! Grazie mille!!!
    Ti avviso di sicuro. Io forse riesco a spedire domani, ti farò sapere anche io.
    Per ora ti ringrazio di cuore. :)
    Ciao ciao
    Ciao, hai continuato ad avere problemi nel pomeriggio? In teoria in mattinata si doveva risolvere tutto...
    Buona serata!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto