• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pa0la
Reaction score
436

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • hai ragione..... 24????? che prescia!!!! io 30 suonati..... e sebbene sia stato bello... la prossima vita a 40!!! :lol::lol:
    certo che ero giovane 30 anni fa..... ma anche tu sembri una bambinetta, anche se la foto è in pompa magna. Compli!!!! :)
    Per me è perfetto, avevo immaginato fosse Celano il posto tutto in pietra!
    Per me va benissimo, unico neo lunedì mattina devo aspettare almeno le ore nove per aprire ad Alekandra e poi sono libera! Ma immagino che tu tra sonno e colazione possa tergiversare un pochino, che dici?
    ci vorrei tornare a cala gonone ma quanti ricordi... quest'estate mi sa che però mi faccio una vacanza DA SOLO all'Isola d'Elba. Voi donne non vi capirò mai.
    E
    Sicuramente no, ma con te e Pin mi sento in dovere.
    Ciao.
    E
    Ciao Paola.
    Sono davvero curiosa di saperne di più!
    Mi puoi raccontare?
    ma infatti...hai un sorriso super solare...vai a capire che cosa mi aspettavo....:martello:
    però sai io qui ti vedo come un pilastro e quindi magari per semplificare il tutto ti ho pensata più fisicamente volitiva piuttosto che autorevole.....
    è comunque difficile da spiegare...cmq mi hai sorpresa ...davvero!!! :)
    beh, che non metti soggezione non lo direi visto che quando intervieni con le tue mazzate capocollo nessuno direbbe che sei tra virgolette esile di corporatura.....:eek:k07:
    pa0la non cicciosa ma solo più boh, guerrigliera forse!!!
    sai quelle persone che ti mettono soggezione sono a guardarle per il timore reverenziale di esser mazzate....va beh, dura a spiegarsi dopo che vince voleva darti della cicciona :D
    cmq buona giornata mod ....:) miky
    brutta proprio no!!! mai :D
    scherzo,neh! non so da dove mi viene questa riluttanza a mostrarmi, appena lo scopro posto la foto :eek:k07:
    wow! che ambientino qua dentro :fifone2:

    mi vergogno :ros: ebbene si' :D

    che bella coppietta paoletta! :)

    beso! :love_4:
    il tuo detto oggi l'ho usato con i miei popi litiganti! mi fa morire dalle risate!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto