• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ma sai che non ci ero arrivata al rebus? ma non sto scherzando! buona serata
    Grazie Fede, che dolce che sei :love_4:

    Non sono stati né la gufa, né i marmocchi, ma, non so se hai notato, la temperatura è scesa parecchio e con l'arietta inoltre sono stata a Bosisio Parini per un consulto presso la Nostra Famiglia e tra la "mollezza" della psicologa, il profumo sull'auto del genitore che ci ha portete e il freddo appunto hanno fatto 31:D
    Grazie Federica!
    E chi molla? Sono qui vigile e pronta ad affrontare qualsiasi cosa.
    Questa "cosa" ti cambia le prospettive e le priorità della vita. Un abbraccio
    ciao fede, scusa per la messaggeria piena! :ros: ho rimediato subito!!! :love_4:

    ma che bei colori!!!!! hai un profilo fantastico, complimentissimi!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:

    buonissima giornata anche a te :flower:
    :Saluto:
    Ciao Fede
    io ho delle specie che dicono siano resistenti alle malattie vedrem :astonished::fifone2:eek:...

    Ti saprò dire.... se fosse così potresti ritentare,sono davvero belle le rose :love:

    Riguardo la corsa io ieri ho fatto riposo,domenica ho corso 21 km tutti in collina...continui sali e scendi...bel percorso, in mezzo a primule,bucaneve e violette....ma na fatica!!!!!:D

    Adesso faccio qualche lavoretto in casa e poi visto che qui c'è una giornata fantastica...scarpette e via .....un 12 km me li faccio.:)

    Ciao buona giornata :Saluto::love_4:
    Ciao Federica
    parliamo sottovoce và...non vorrei che il ragnetto rosso stesse origliando :lol::lol:

    Sì ho le rose in terrazzo ma da quest'anno....perciò non so dirti se saranno esenti da tutte le malattie....ti saprò dire.:storto:

    A dire il vero la Candida Grazia ce l'ho da giugno 2010...era una piccola talea quando l'ho ricevuta...cmq nei mesi estivi che ha trascorso nel mio terrazzo non ho riscontrato malattie.

    Mi sembra di avere capito che le rose che possiedo sono tra le piu' resistenti alle malatie...però è tutto da verificare.
    Il terrazzo è assolato nel pomeriggio ma molto ben ventilato.....:fifone2: incrocio le dita!!!

    Tu che qualità di rose avevi???

    Ciao stellina buon inizio di settimana :Saluto: :love_4:
    grazie milee...sei stata un ottimo supporto...buon pomeriggio anche a te...:Saluto::Saluto:
    si..infatti..non mi convincevano molto...adesso e' ancora in fase di allestimento..:D..ma sicuramente seguiro' il tuo cosiglio..grazie...ciao..ciao..:Saluto:
    il secondo caffè è sempre un toccasana per la "pettorina"........poi se adesso fo anche un pochette di pappe :lol: :lol:
    stamattina pioveva acqua ghiacciata altro che nevischio......
    adesso c'è nuvolame sparso con sprazzi di sole e c'è freddo comunque .........se rimane così stasera ci sarà una gelata........ciaoo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto